Concorso per 1 responsabile dei servizi amministrativi (toscana) PROVINCIA DI PRATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: PROVINCIA DI PRATO Mobilità (Scad. 6 giugno 2018) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI (CATEGORIA GIURIDICA D1) ...
Ente: PROVINCIA DI PRATO
Regione: TOSCANA
Provincia: PRATO
Comune: PRATO
Data di inserimento: 07-05-2018
Data Scadenza bando 06-06-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA DI PRATO

Mobilità (Scad. 6 giugno 2018)

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI (CATEGORIA GIURIDICA D1) RISERVATO AI DIPENDENTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DELLE PP.AA. DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 2, DEL D. LGS. 165/2001


IL DIRETTORE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
In esecuzione della propria determinazione dirigenziale n. 572 del 07.05.2018 mediante la quale è stata indetta la procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Specialista dei Servizi Amministrativi (Categoria giuridica D1) ed è approvato il presente avviso, comprensivo dello schema di domanda;
RENDE NOTO:
un avviso di mobilità esterna per la copertura di N. 1 POSTO DI SPECIALISTA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI (CATEGORIA GIURIDICA D1 - COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI) riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni di personale.
Scadenza: 6 GIUGNO 2018 – ORE 13,00
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui