Concorso per 5 agenti polizia municipale (vigili urbani) (emilia romagna) COMUNE DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 33 del 07-05-2018
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 07-05-2018
Data Scadenza bando 16-05-2018
Condividi

COMUNE DI REGGIO EMILIA

Mobilità (Scad. 16 maggio 2018)

BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI “AGENTE” di Polizia Municipale Categoria C


il Comune di Reggio nell’Emilia intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo pieno e indeterminato proveniente da altre Pubbliche Amministrazioni comparto EE.LL. soggette a regime di limitazione delle assunzioni ai sensi di legge (regime vincolistico) ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno / concorso ai vincoli di finanza pubblica per l’anno precedente, con profilo di “AGENTE” di Polizia Municipale – Categoria Giuridica C, interessato al trasferimento presso questo Ente mediante Mobilità Volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii., a copertura di n. 5 posti vacanti di pari profilo professionale in Dotazione Organica, a tempo pieno, a decorrere dal primo momento utile nel corso del 2018, senza che ciò comporti alcun impegno da parte della Amministrazione Comunale di Reggio Emilia e previa nuova valutazione degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative, finanziarie, vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’Ente.
Il presente BANDO non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale all’assunzione del personale mediante tale procedura e non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al trasferimento presso il Comune di Reggio Emilia che si riserva pertanto, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di non dare seguito alle procedure di mobilità, anche in relazione a vincoli assuntivi legislativi, finanziari e di Bilancio, ovvero di prorogare, modificare, revocare o sospendere il presente Bando. Eventuali domande di mobilità esterna già presentate a questo Ente anteriormente alla pubblicazione del presente Bando non saranno prese in considerazione.
La domanda del candidato presentata nel corso della prima pubblicazione del presente Bando di Mobilità (20.02.2018 – 22.03.2018), resta valida ed è facoltà per il candidato di procedere, entro il nuovo termine di scadenza, alla integrazione della documentazione
Per visualizzare il bando completo clicca qui