Concorso per 1 agente di polizia locale (lazio) COMUNE DI TARQUINIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 17-05-2018
Sintesi: COMUNE DI TARQUINIA Concorso (Scad. 28 maggio 2018) AVVISO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE DEL 75%, DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN ...
Ente: COMUNE DI TARQUINIA
Regione: LAZIO
Provincia: VITERBO
Comune: TARQUINIA
Data di inserimento: 17-05-2018
Data Scadenza bando 28-05-2018
Condividi

COMUNE DI TARQUINIA

Concorso (Scad. 28 maggio 2018)

AVVISO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE DEL 75%, DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE DI ENTI, DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI, RELATIVE A PUBBLICI CONCORSI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE DI POSTI DI CAT. C - PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE O ANALOGA PROFESSIONALITA’.


IL RESPONSABILE DEL SETTORE 2° GESTIONE RISORSE UMANE
RENDE NOTO
che è indetta una procedura finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte degli/delle idonei/e collocati in vigenti e valide graduatorie di Enti del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, relative a pubblici concorsi per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale di posti di categoria “C” – profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” o analoga professionalità. La presente procedura è finalizzata ad assicurare il tempestivo e completo reperimento numerico delle quattro unità di personale stagionale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ed a tempo parziale del 75%, pari a 27 ore settimanali, della durata di cinque mesi e da classificare nella categoria C – profilo professionale di Agente di Polizia Locale, in caso di acquisizione di rinunce all’assunzione da parte degli idonei della graduatoria concorsuale già resa disponibile da altro Ente.
Scadenza: 28 maggio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui