Concorso per 1 istruttore contabile (lazio) COMUNE DI ACCUMOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 37 del 23-05-2018
Sintesi: COMUNE DI ACCUMOLI Concorso (Scad. 1 giugno 2018) AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 UNITA’ DI PERSO ...
Ente: COMUNE DI ACCUMOLI
Regione: LAZIO
Provincia: RIETI
Comune: ACCUMOLI
Data di inserimento: 24-05-2018
Data Scadenza bando 01-06-2018
Condividi

COMUNE DI ACCUMOLI

Concorso (Scad. 1 giugno 2018)

AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 UNITA’ DI PERSONALE – PROFILO ISTRUTTORE CONTABILE – CAT. C – POSIZIONE EC. C1 - PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SISMA


E' indetta selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata all’assunzione a tempo determinato di n. 1 Istruttore Contabile - categoria “C” – posizione economica C1.
La durata dell’assunzione è prevista sino al 31.12.2018 con possibilità di proroga nel rispetto della vigente disciplina normativa. Le assunzioni sono disposte per far fronte all’emergenza sisma 2016 ed eventuali proroghe sono legate al protrarsi della situazione emergenziale.
Scadenza: 1 giugno 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui