Concorso per 1 professore universitario 2^ fascia (emilia romagna) UNIVERSITA' DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 48 del 19-06-2018
Sintesi: UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 19 luglio 2018) Procedura di selezione per la chiamata di un professore di ruolo di seconda fascia, settore concorsuale 03/C1 - Chimica organica, presso il Dipartimento di scienze ch ...
Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 20-06-2018
Data Scadenza bando 19-07-2018
Condividi

UNIVERSITA' DI PARMA

Concorso (Scad. 19 luglio 2018)

Procedura di selezione per la chiamata di un professore di ruolo di seconda fascia, settore concorsuale 03/C1 - Chimica organica, presso il Dipartimento di scienze chimiche, della vita e della sostenibilita' ambientale.

 
    Si comunica che presso l'Universita' degli studi  di  Parma,  con
decreto rettorale rep. DRD n. 1204/2018 PROT.  73730  del  24  maggio
2018, e' stata indetta la procedura selettiva per la chiamata  di  un
professore  universitario  di  ruolo  di  seconda  fascia,  ai  sensi
dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come  di
seguito riportato: 
      sede di servizio: Dipartimento di scienze chimiche, della  vita
e della sostenibilita' ambientale; 
      posti: uno; 
      settore concorsuale: 03/C1 - Chimica organica; 
      profilo: settore  scientifico-disciplinare  CHIM/06  -  Chimica
organica. 
    Copia integrale del bando, relativo alla procedura  selettiva  di
cui  sopra,  e'  disponibile  sull'Albo  on-line  e  sul   sito   web
istituzionale    dell'Universita'    degli    studi     di     Parma:
http://www.unipr.it_- ATENEO_- alla Sezione Concorsi e mobilita'.  Le
informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate
sul sito web del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e  della
ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea. 
    La domanda  di  ammissione  alla  presente  procedura  selettiva,
redatta  in  carta  libera  e  indirizzata   al   magnifico   rettore
dell'Universita'  degli  studi  di  Parma,  debitamente  sottoscritta
dall'interessato,  potra'  essere  consegnata   a   mano   a   questa
Universita' degli studi di Parma - area dirigenziale affari  generali
e legale - staff d'area - via Universita', 12 - Parma  (Italia),  nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'  dalle  ore  9,00  alle  ore
13,00, martedi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle  ore
15,00 alle ore 17,00, entro il termine perentorio di  trenta  giorni,
pena l'esclusione, decorrenti dal  giorno  successivo  alla  data  di
pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Qualora tale termine cada in giorno festivo, la  scadenza  slitta
al primo giorno feriale utile. 
    La  domanda  di  ammissione  puo',  altresi',  essere  presentata
attraverso  posta   elettronica   certificata   (PEC)   all'indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (PEC),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (PEC),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    Per  l'invio  telematico  di   documentazione   dovranno   essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi  di
macroistruzioni e di codici eseguibili,  preferibilmente  in  formato
«PDF». 
    In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra'  essere
spedita al magnifico rettore dell'Universita' degli studi di  Parma -
via Universita', 12 - 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata  con
avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.  A  tal  fine
fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  responsabile
del   procedimento   amministrativo:   dott.ssa   Marina   Scapuzzi -
responsabile unita' organizzativa  (U.O.)  amministrazione  personale
docente -    area    dirigenziale    personale    e    organizzazione
dell'Universita' degli studi di Parma (tel. +39  0521  034318  /  +39
0521 034441 / +39 0521 034333 / +39 0521 034179 / +39  0521  034108 -
e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).