Concorso per MINISTERO DELLA DIFESA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rinvio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rinvio
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 52 del 03-07-2018
Sintesi: MINISTERO DELLA DIFESA Diario Rinvio del diario del concorso pubblico a sedici posti, a tempo indeterminato, di assistente tecnico per la cartografia e la grafica - ST48, area funzionale seconda, fascia retributiva F2, ...
Ente: MINISTERO DELLA DIFESA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 04-07-2018
Data Scadenza bando 01-09-2018
Condividi

MINISTERO DELLA DIFESA

Diario

Rinvio del diario del concorso pubblico a sedici posti, a tempo indeterminato, di assistente tecnico per la cartografia e la grafica - ST48, area funzionale seconda, fascia retributiva F2, per le esigenze dell'Istituto idrografico della Marina militare di Genova.

 
    Con riferimento al  concorso  pubblico  a sedici  posti  a  tempo
indeterminato per il profilo professionale di assistente tecnico  per
la cartografia e la grafica - ST48, area funzionale  seconda,  fascia
retributiva F2,  per  le  esigenze  dell'Istituto  idrografico  della
Marina militare di Genova, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»  -  n.  1
del 2 gennaio 2018 - con scadenza il 1° febbraio  2018,  si  comunica
che  la  pubblicazione  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del  diario  della
prova preselettiva o scritta, prevista per oggi  3  luglio  2018,  e'
rinviata alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» - del giorno 24 luglio 2018. 
    Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti  nei
confronti degli interessati.