Concorso per 1 dirigente tecnico (lombardia) COMUNE DI BRESCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 30-08-2018
Sintesi: COMUNE DI BRESCIA Mobilità (Scad. 7 settembre 2018) PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE SERVIZI TECNICI Scadranno il 7 settembre 2018 i termin ...
Ente: COMUNE DI BRESCIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRESCIA
Data di inserimento: 30-08-2018
Data Scadenza bando 07-09-2018
Condividi

COMUNE DI BRESCIA

Mobilità (Scad. 7 settembre 2018)

PROCEDURA DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE SERVIZI TECNICI


Scadranno il 7 settembre 2018 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di un posto di Dirigente dei Servizi Tecnici per le funzioni di Responsabile del Settore Sportello unico dell’edilizia e attività produttive.
Possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza, sono in servizio a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, sono inquadrati in un profilo professionale della categoria contrattuale dirigenziale, non hanno riportato condanne penali comportanti condizioni di inconferibilità o incompatibilità o altra condizione di impedimento all’esercizio della funzione correlata al posto da ricoprire, non hanno riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza e non hanno procedimenti disciplinari in corso.
Il candidato deve aver maturato significative esperienze nell’ambito delle attività proprie del settore Sportello Unico dell’Edilizia e Attività Produttive.
Per visualizzare il bando completo clicca qui