Concorso per 1 funzionario amministrativo (piemonte) ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO IN TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 29-10-2018
Sintesi: ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO IN TORINO Concorso (Scad. 29 novembre 2018) BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - AREA C, LIVE ...
Ente: ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO IN TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 29-10-2018
Data Scadenza bando 29-11-2018
Condividi

ENTE PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO IN TORINO

Concorso (Scad. 29 novembre 2018)

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - AREA C, LIVELLO ECONOMICO C1 - DEL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI, DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO SUPPORTO ACQUISTI ED APPALTI.


L’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso rende noto che intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del d.lgs. 165/2001, interessato al trasferimento presso l’Ente Parco Nazionale Gran Paradiso in applicazione dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, relativamente alla eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di:
- n. 1 posto di Area C, livello economico C1, Funzionario Amministrativo, con sede di lavoro a Torino, da assegnare all’Ufficio Affari generali, legale, supporto acquisti ed appalti, URP, se appartenente al comparto Funzioni Centrali, ovvero nella equivalente posizione economica, profilo uguale o analogo se appartenente ad altri comparti come da DPCM del 26 giugno 2015.
Questo Ente Parco garantisce, ai sensi della L.10.4.1991, n° 125, parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro
Scadenza: 29 novembre 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui