Concorso per 7 collaboratore tecnico (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 7
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 12 del 12-02-2019
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO Concorso (Scad. 13 marzo 2019) Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore tecnico, categoria ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASALECCHIO DI RENO
Data di pubblicazione 27-02-2019
Data Scadenza bando 13-03-2019
Condividi

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO

Concorso (Scad. 13 marzo 2019)

Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore tecnico, categoria B.

 
    E' indetta la  selezione  pubblica,  per  la  copertura  a  tempo
indeterminato, di sette posti di collaboratore tecnico, categoria  B,
posizione giuridica B3, rispettivamente: 
      un posto per il Comune di Sasso Marconi; 
      cinque posti per il Comune di Valsamoggia; 
      un posto per il Comune di Zola Predosa. 
    Termine di presentazione domande: 13 marzo 2019. 
    Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla
copia  integrale  dell'avviso,  comprensivo  di  schema  di  domanda,
consultabile      e      scaricabile      dal      sito      internet
www.unionerenolavinosamoggia.bo.it pagina            «Amministrazione
trasparente» - sezione «Bandi di concorso». 
    Per   informazioni   ufficio   trattamento    giuridico, servizio
personale associato, Unione Valli del Reno, Lavino e  Samoggia  (tel.
051/598288 - interno 9224).