Concorso per 2 istruttori direttivi amministrativi (toscana) COMUNE DI FUCECCHIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 3 del 13-03-2019
Sintesi: COMUNE DI FUCECCHIO Mobilità (Scad. 6 aprile 2019) PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO NELLA POSIZIONE LAV ...
Ente: COMUNE DI FUCECCHIO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FUCECCHIO
Data di inserimento: 13-03-2019
Data Scadenza bando 06-04-2019
Condividi

COMUNE DI FUCECCHIO

Mobilità (Scad. 6 aprile 2019)

PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO NELLA POSIZIONE LAVORATIVA DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO Cat. D.


Procedura di mobilità volontaria del personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art.1, comma 2, del D.lgs 165/2001, per la copertura di n. 2 posti nella posizione lavorativa di “Istruttore Direttivo Amministrativo”, categoria D, a tempo pieno La presente procedura è finalizzata alla eventuale copertura di posti per i quali sono pendenti richieste di nulla osta per mobilità in uscita.
I due posti sono individuati uno presso il Settore n.3, “Servizi programmazione gestione amministrativa lavori pubblici” e l’altro presso il Settore 4 “Servizio pubblica istruzione e sport”. L’ambito professionale riguarda le attività amministrative proprie di tali servizi.
La domanda deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 06/04/2019.
Per visualizzare il bando completo clicca qui