Concorso COMUNITA' MONTANA VALTELLINA DI SONDRIO Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 49 del 21-06-2019

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 49 del 21-06-2019
Sintesi: COMUNITA' MONTANA VALTELLINA DI SONDRIOConcorso (Scad. 21 luglio 2019)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esperto in attivita' amministrative e contabili e gestione del personale, categoria D, a tempo indeterminato e ...
Ente: COMUNITA' MONTANA VALTELLINA DI SONDRIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: SONDRIO
Data di pubblicazione 02-07-2019
Data Scadenza bando 21-07-2019
Condividi

COMUNITA' MONTANA VALTELLINA DI SONDRIO

Concorso (Scad. 21 luglio 2019)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esperto in attivita' amministrative e contabili e gestione del personale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

 
    E' indetta una selezione mediante concorso pubblico,  per  esami,
per l'assunzione a tempo indeterminato e  pieno,  di  un  esperto  in
attivita'  amministrative  e  contabili  e  gestione  del  personale,
categoria professionale D, posizione economica D1. 
    Titolo di studio richiesto: laurea in economia. 
    Scadenza del termine per  la  presentazione  delle  domande:  ore
12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  -
4 Serie speciale Concorsi ed esami. 
    Per informazioni e per copia del bando integrale gli  interessati
potranno rivolgersi all'ufficio  personale  della  Comunita'  montana
Valtellina di Sondrio (telefono n. 0342/210331 sig.ra Paola  Bordoni)
o visitare  il  sito  internet  dell'ente:  www.cmsondrio.it  sezione
CONCORSI.