Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (calabria) COMUNE DI PETRONA'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 77 del 27-09-2019 |
Sintesi: | COMUNE DI PETRONA' Concorso (Scad. 27 ottobre 2019) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e part-time al 50%. E' indetto concorso p ... |
Ente: | COMUNE DI PETRONA' |
Regione: | CALABRIA |
Provincia: | CATANZARO |
Comune: | PETRONA' |
Data di inserimento: | 27-09-2019 |
Data Scadenza bando | 27-10-2019 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 27 ottobre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e part-time al 50%.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto d'organico di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e part-time al 50%. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta secondo lo schema allegato al bando. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura, nonche' il fac-simile di domanda di ammissione, sono pubblicati nella sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso» del sito internet del Comune di Petrona' - raggiungibile all'indirizzo: www.comune.petrona.cz.it - ed all'Albo pretorio on-line dello stesso comune.