Concorso per 2 collaboratore tecnico (toscana) COMUNE DI VILLA COLLEMANDINA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 2 del 07-01-2020 |
Sintesi: | COMUNE DI VILLA COLLEMANDINA Concorso (Scad. 6 febbraio 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico-conduttore di macchine operatrici complesse, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. ... |
Ente: | COMUNE DI VILLA COLLEMANDINA |
Regione: | TOSCANA |
Provincia: | LUCCA |
Comune: | VILLA COLLEMANDINA |
Data di inserimento: | 07-01-2020 |
Data Scadenza bando | 06-02-2020 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 6 febbraio 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico-conduttore di macchine operatrici complesse, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato.
Il Comune di Villa Collemandina (Provincia di Lucca) indice una procedura selettiva pubblica per la copertura di due posti di collaboratore tecnico-conduttore di macchine operatrici complesse, categoria giuridica B3, posizione economica B3, CCNL del comparto funzioni locali, a tempo pieno ed indeterminato. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni a decorrere dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando di selezione, con l'indicazione dei requisiti richiesti e delle modalita' di partecipazione alla procedura, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Villa Collemandina all'indirizzo www.comune.villacollemandina.lu.it - «Amministrazione Trasparente», «Bandi di concorso» - «sezione Avvisi».