Concorso per COMUNE DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

ERRATA-CORRIGE

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia ERRATA-CORRIGE
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 50 del 30-06-2020
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo alla modifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo indeterminato, da assegnare al servizio progettazione costruzioni e manutenzione strade ...
Ente: COMUNE DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 30-06-2020
Data Scadenza bando 30-07-2020
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo alla modifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo indeterminato, da assegnare al servizio progettazione costruzioni e manutenzione strade presso l'area servizi territoriali metropolitani, del Comune di Bologna. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 46 del 16 giugno 2020).

Nell'avviso citato in epigrafe, contraddistinto dal n. 20A06525, pubblicato nella sopra indicata Gazzetta Ufficiale alla pag. 47, seconda colonna, l'intestazione dell'ente emanante «Comune di Bologna», deve intendersi sostituita da: «Citta' metropolitana di Bologna».