Concorso per UNIVERSITA' FEDERICO II DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 3
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 61 del 07-08-2020
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo al concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a supporto delle attivita' di diffusione e divulgazione, anche a mezzo della ra ...
Ente: UNIVERSITA' FEDERICO II DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 07-08-2020
Data Scadenza bando 06-09-2020
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a supporto delle attivita' di diffusione e divulgazione, anche a mezzo della radio di Ateneo, delle iniziative di valore educativo e culturale, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate, dell'Universita' Federico II di Napoli. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 60 del 4 agosto 2020).

Nel titolo dell'avviso citato in epigrafe, contraddistinto dal numero 20E08559, pubblicato nella sopra citata Gazzetta Ufficiale, riportato nel Sommario ed alla pag. 26, seconda colonna, dove e' scritto: «... due posti di categoria D, ...», leggasi correttamente: «... due posti di categoria C, ...».