Concorso per COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 70 del 08-09-2020
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo al concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area vigilanza, del Comune di Loiri Porto San Paolo. (Avviso pubblicato nella Gazzet ...
Ente: COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO
Regione: SARDEGNA
Provincia: OLBIA-TEMPIO
Comune: LOIRI PORTO SAN PAOLO
Data di inserimento: 08-10-2020
Data Scadenza bando 08-10-2020
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area vigilanza, del Comune di Loiri Porto San Paolo. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 69 del 4 settembre 2020).

Nell'estratto citato in epigrafe contraddistinto dal numero 20E09359, pubblicato nella sopraindicata Gazzetta Ufficiale, alla pag. 24, seconda colonna, nel sommario, nel titolo e nel primo capoverso del testo, dove e' scritto: «categoria D1», leggasi correttamente: «categoria C1»