Concorso UNIVERSITA' DI MESSINA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 18-12-2020

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Posti 3
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 18-12-2020
Sintesi: UNIVERSITA' DI MESSINACONCORSO (Scad. 17-01-2021)Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di categoria EP, a tempo indeterminato e pieno, per l'area amministrativa-gestionale, di cui uno riservato al personale ...
Ente: UNIVERSITA' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di pubblicazione 18-12-2020
Data Scadenza bando 17-01-2021
Condividi

UNIVERSITA' DI MESSINA

CONCORSO (Scad. 17-01-2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di categoria EP, a tempo indeterminato e pieno, per l'area amministrativa-gestionale, di cui uno riservato al personale interno.

 
    E' indetta una procedura di selezione  pubblica,  per  titoli  ed
esami, per l'assunzione, a  tempo  indeterminato  di  tre  unita'  di
personale  di   categoria   EP,   posizione   economica   EP1,   area
amministrativa-gestionale  con  rapporto  di  lavoro  subordinato  in
regime di tempo pieno, per le esigenze di Ateneo di cui: 
      uno dei predetti posti e' da riservare  al  personale  a  tempo
indeterminato in servizio  presso  questo  Ateneo,  inquadrato  nella
categoria  D  dell'Area  amministrativa-gestionale,  che  non   siano
incorsi negli ultimi due anni in sanzioni disciplinari piu' gravi del
rimprovero scritto e che non  abbiano  procedimenti  disciplinari  in
corso. 
    La domanda di partecipazione, nonche' i documenti ritenuti  utili
per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione,  per
via telematica, utilizzando l'applicazione informatica e seguendo  le
linee guida indicate alla pagina: https://pica.cineca.it/unime/ 
    l'applicazione   informatica   richiedera'   necessariamente   il
possesso di un indirizzo di posta elettronica  per  poter  effettuare
l'autoregistrazione al sistema. Il candidato dovra' inserire tutti  i
dati  richiesti  per  la  produzione  della  domanda  ed  allegare  i
documenti in formato elettronico PDF. 
    Non sono  ammesse  altre  forme  di  invio  delle  domande  o  di
documentazione utile per la partecipazione alla procedura. 
    Entro la scadenza  di  presentazione  della  domanda  il  sistema
consente il salvataggio in modalita' bozza. La data di  presentazione
telematica della domanda di partecipazione e' certificata dal sistema
informatico mediante ricevuta che verra' automaticamente inviata  via
e-mail. Allo scadere del  termine  utile  per  la  presentazione,  il
sistema  non  permettera'  piu'  l'accesso  e  l'invio   del   modulo
elettronico. 
    Ad ogni domanda verra' attribuito un numero  identificativo  che,
unitamente al codice concorso indicato nell'applicazione informatica,
dovra' essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva. 
    La procedura di compilazione e  invio  telematico  della  domanda
dovra' essere compilata entro il termine perentorio (pena esclusione)
delle ore 13,00 (ora italiana) del trentesimo giorno che decorre  dal
giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana  -  4  Serie  speciale
Concorsi ed esami, se il termine viene a cadere in giorno  festivo,
slittera' al primo giorno utile successivo non festivo, mediante  una
delle seguenti modalita': 
      mediante firma manuale: per firmare manualmente il documento e'
necessario scaricare il file PDF generato  dal  sistema  sul  proprio
computer, e, senza in  alcun  modo  modificarlo,  stamparlo,  apporre
firma autografa sull'ultima  pagina  del  documento,  effettuarne  la
scansione in un file PDF e caricare quest'ultimo sul sistema. 
      mediante  firma  digitale  sul  server  ConFirma:  per  firmare
digitalmente il documento e' necessario avere una dotazione  hardware
(ad esempio smart card o dispositivo USB con certificato digitale  di
sottoscrizione   rilasciato   da   un   Certificatore    accreditato)
compatibile con il servizio ConFirma; dopo la firma  sara'  possibile
scaricare il PDF firmato; 
      mediante firma digitale sul PC:  per  firmare  digitalmente  il
documento e' necessario avere  una  dotazione  hardware  (ad  esempio
smart  card  o  dispositivo   USB   con   certificato   digitale   di
sottoscrizione rilasciato da un Certificatore accreditato) e software
di firma digitale con cui  generare,  a  partire  dal  file  PDF  del
documento scaricato dal sito, il file firmato in formato  pdf.p7m  da
ricaricare sul sito stesso. 
    La domanda, a pena di esclusione, deve  contenere  tutti  i  dati
richiesti  nella  procedura  telematica  e  deve  essere  firmata   e
corredata da un documento di riconoscimento in corso di validita' del
candidato. 
    Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare
il seguente indirizzo e-mail unime@cineca.it 
    Il bando e' reperibile sul sito  web  istituzionale  al  seguente
indirizzo: https://www.unime.it/it/ateneo/bandi.