Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (emilia romagna) COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 196 del 15-07-2021
Sintesi: COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA Concorso (Scad. 16 agosto 2021) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (CAT. D) ...
Ente: COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: CASTELFRANCO EMILIA
Data di pubblicazione 15-07-2021
Data Scadenza bando 16-08-2021
Condividi

COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

Concorso (Scad. 16 agosto 2021)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (CAT. D)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (CAT. D) PRESSO IL COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA, APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 568 DEL 16/06/2021. PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

è prorogato al 16 agosto 2021, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso sopraindicato. Restano valide le domande di partecipazione già pervenute con facoltà dei candidati di procedere ad apportare modifiche e/o integrazioni alle stesse, entro la nuova data di scadenza del bando. La graduatoria verrà utilizzata anche per la copertura di ulteriori posti nel profilo di Istruttore Direttivo Tecnico che saranno previsti nei prossimi aggiornamenti alla programmazione del fabbisogno di personale.


>> BandoIstruttoreDirettivoTecnico2021prorogato