Concorso per 1 ricercatore (lazio) ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Borse di Studio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Borse di Studio
Tipologia Contratto Borsa
Posti 1
Fonte: DIR N. 207 del 26-07-2021
Sintesi: ENTE Borsa di studio (Scad. 10 agosto 2021) BANDO PUBBLICO PER BORSA DI STUDIO Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell’ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in ottemperanza a ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 26-07-2021
Data Scadenza bando 10-08-2021
Condividi

ENTE

Borsa di studio (Scad. 10 agosto 2021)

BANDO PUBBLICO PER BORSA DI STUDIO

Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell’ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in ottemperanza al Regolamento d’Istituto approvato con deliberazione n. 972 del 23.01.17, procede all’indizione di un bando pubblico per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio, tipologia C, da svolgere presso la UOC Acquisizione Beni e Servizi (A.B.S.) per lo svolgimento di attività di supporto nella gestione amministrativa dei processi di acquisizione di beni e servizi propedeutici alla realizzazione di progetti di ricerca sotto la supervisione del Dott. Gianluca Moretti.

Titolo di studio Laurea magistrale in economia e commercio o equipollenti.
Titoli preferenziali: Corsi di formazione nel settore di Ricerca delle attività oggetto della borsa di studio.
I candidati devono possedere la seguente competenza ed esperienza: Esperienza in materia di contrattualistica pubblica e procedure di gara per l’affidamento di servizi e forniture; esperienza documentata nella predisposizione di atti amministrativi; conoscenza del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per Ordini di acquisto e negoziazioni (Trattative dirette e richieste d’offerta – RDO).


>>Bando n. 29-2021