Concorso per 1 laureato in medicina veterinaria (lazio) ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 216 del 04-08-2021
Sintesi: ISTITUTO REGINA ELENA Concorso (Scad. 19 agosto 2021) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA SVOLGERE PRESSO LO STABILIMENTO ALLEVATORE FORNITORE UTILIZZATORE (SAFU) DELL’ ISTITUO REGINA ELENA ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 04-08-2021
Data Scadenza bando 19-08-2021
Condividi

ISTITUTO REGINA ELENA

Concorso (Scad. 19 agosto 2021)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA SVOLGERE PRESSO LO STABILIMENTO ALLEVATORE FORNITORE UTILIZZATORE (SAFU) DELL’ ISTITUO REGINA ELENA (IRE)

Titolo di studio o accademici: Laurea in Medicina Veterinaria. Sarà considerato titolo preferenziale il conseguimento della specializzazione in Oncologia Veterinaria e/o in Medicina Clinica Veterinaria.
Requisiti di ammissione: Professionista regolarmente iscritto ad Albo Professionale, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali l’iscrizione è obbligatoria in possesso di Partita IVA.
Competenze ed Esperienze: Aver maturato almeno 5 anni di esperienza in progetti di ricerca ed in particolare in oncologia veterinaria esplicata in Istituti di Ricerca, evidenziabile mediante pubblicazioni su riviste peer reviewed.


>>Sp n. 33