Concorso per 1 laureato in scienze biologiche (lazio) ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 216 del 04-08-2021
Sintesi: ISTITUTO REGINA ELENA Concorso (Scad. 19 agosto 2021) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA UOSD ONCOGENOMICA ED EPIGENETICA Titolo d ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 04-08-2021
Data Scadenza bando 19-08-2021
Condividi

ISTITUTO REGINA ELENA

Concorso (Scad. 19 agosto 2021)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA UOSD ONCOGENOMICA ED EPIGENETICA

Titolo di studio o accademici: Laurea specialistica in Scienze Biologiche o equipollente. Sarà considerata titolo preferenziale il dottorato di ricerca.

Competenze ed Esperienze: Comprovata esperienza di almeno 5 anni in progetti di ricerca, formazione in capo biomolecolare con attività di tirocinio e/o esperienza in laboratori di ricerca di tipo oncologico – molecolare. Conoscenza delle tecniche di estrazione e purificazione del DNA/RNA da colture cellulari, di metodiche di biologia molecolare. Studi di espressione genica tramite utilizzo delle piattaforme Agilent e Affymetrix, utilizzo della piattaforma per Real Time PCR.
Competenze sulle principali tecniche di biologia molecolare e cellulare, con particolare enfasi sull’estrazione di acidi nucleici da cellule, tessuti e soprattutto biofluidi.
Competenze su tecniche di Next Generation Sequencing (NGS) e digital PCR.


>>SP n. 34