Concorso per 1 istruttore amministrativo categoria c (piemonte) PROVINCIA DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 93 del 23-11-2021
Sintesi: PROVINCIA DI CUNEO CONCORSO (Scad. 23-12-2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai v ...
Ente: PROVINCIA DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 23-11-2021
Data Scadenza bando 23-12-2021
Condividi

PROVINCIA DI CUNEO

CONCORSO (Scad. 23-12-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

 
    E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la  copertura  di
due posti di istruttore  amministrativo,  categoria  giuridica  C,  a
tempo pieno ed indeterminato, presso la Provincia di Cuneo, di cui un
posto da riservare prioritariamente a militari volontari delle  Forze
armate. Scadenza termine per la presentazione delle domande: entro le
ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
del  presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della   Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Copia integrale del bando e schema di domanda sono reperibili sul
sito       internet       della       Provincia       di       Cuneo:
https://www.provincia.cuneo.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-
concorso 
    Per informazioni e' possibile  rivolgersi  ad  apposito  servizio
assistenza secondo le modalita' indicate nel bando.