Concorso per ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 28-02-2022
Sintesi: ISTITUTO REGINA ELENA (IRE) Concorso (Scad. 15 marzo 2022) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA UOC UROLOGIA DELL’ISTITUTO REGINA ELENA (IRE) ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 28-02-2022
Data Scadenza bando 15-03-2022
Condividi

ISTITUTO REGINA ELENA (IRE)

Concorso (Scad. 15 marzo 2022)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA UOC UROLOGIA DELL’ISTITUTO REGINA ELENA (IRE)

È indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura professionale per lo svolgimento della seguente attività: “Gestione di database, della documentazione degli studi clinici inclusi questionari di fattibilità e l’aggiornamento dei curricula vitae del personale sanitario coinvolto per l’avvio di nuove sperimentazioni, raccolta e spedizione della documentazione stessa”.

Sede di Riferimento: UOC Urologia IRE

Titolo di studio o accademici: Laurea triennale

Competenze ed Esperienze: Documentata esperienza nella gestione di database clinici e studi osservazionali presso IRCCS di ricerca. Buona conoscenza dei sistemi operativi e ottima conoscenza della lingua inglese.

Durata dell'incarico: L’attività oggetto della collaborazione avrà decorrenza dal primo giorno utile immediatamente successivo alla data di adozione del provvedimento, da individuarsi in ogni caso nel 1° o nel 16° giorno di ciascun mese, e per 12 mesi.

Compenso: La spesa complessiva per la durata dell’incarico sarà pari a € 20.000,00 oneri inclusi, da corrispondere in ratei mensili posticipati e previa emissione di apposita fattura elettronica in regime esigibilità immediata.


>>SP n. 16