Concorso per MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 52 del 01-07-2022
Sintesi: MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA GRADUATORIA Graduatoria provvisoria del concorso pubblico per la copertura di centoventicinque posti di personale non dirigenziale, Profilo 03 - funzionario informatico - statistico, a ...
Ente: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 01-07-2022
Data Scadenza bando 31-07-2022
Condividi

MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

GRADUATORIA

Graduatoria provvisoria del concorso pubblico per la copertura di centoventicinque posti di personale non dirigenziale, Profilo 03 - funzionario informatico - statistico, a tempo indeterminato, da inquadrarsi nell'area funzionale III.

 
    Si rende noto che nella sezione «Concorsi» del sito del Ministero
dell'universita'  e  della  ricerca  https://concorsi.mur.gov.it,  e'
stata pubblicata la graduatoria  provvisoria  per  il  Profilo  03  -
funzionario informatico - statistico, del concorso  pubblico  per  il
reclutamento di complessive di centoventicinque unita'  di  personale
non dirigenziale, a tempo  indeterminato,  da  inquadrarsi  nell'area
funzionale  III,  posizione  economica  F1,  del  Comparto   funzioni
centrali,  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  della   Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed  esami»  -  n.  82  del  15
ottobre 2021.