Concorso per MINISTERO DELLA SALUTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 11
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 15-07-2022
Sintesi: MINISTERO DELLA SALUTE DIARIO Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di funzionario giuridico di amministrazione, esperto in materie sanitarie, terza area funzionale, a temp ...
Ente: MINISTERO DELLA SALUTE
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 15-07-2022
Data Scadenza bando 14-08-2022
Condividi

MINISTERO DELLA SALUTE

DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di funzionario giuridico di amministrazione, esperto in materie sanitarie, terza area funzionale, a tempo pieno ed indeterminato.

 
    La  prova  scritta  del  concorso  pubblico,   per   esami,   per
l'assunzione a tempo pieno  ed  indeterminato  di  undici  unita'  di
personale non dirigenziale con il profilo di funzionario giuridico di
amministrazione, esperto in materie sanitarie,  da  inquadrare  nella
terza area funzionale, fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti
del Ministero della salute (codice concorso 814),  avviso  pubblicato
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami» - n. 49 del 21 giugno 2022, si svolgera'
nei giorni 2, 3 e 4 agosto 2022 presso la sede  del  Ministero  della
salute sito in viale G. Ribotta, 5 - Roma Eur. 
    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. 
    I candidati, pertanto, sono invitati  a  presentarsi  secondo  il
seguente ordine di convocazione: 
      prima sessione del 2 agosto 2022, ore 8,30 da Abbate a Capaldo; 
      seconda sessione del 2 agosto 2022, ore 12,30 da Caparelli a De
Albentiis; 
      terza sessione del 2 agosto 2022, ore 16,30  da  De  Angelis  a
Foti; 
      prima sessione del 3  agosto  2022,  ore  8,30  da  Fracassi  a
Lisciandra; 
      seconda sessione del 3 agosto 2022,  ore  12,30  da  Lisella  a
Montillo; 
      terza sessione del 3 agosto 2022,  ore  16,30  da  Moramarco  a
Polara; 
      prima sessione del  4  agosto  2022,  ore  8,30  da  Polenta  a
Serafica; 
      seconda sessione del 4 agosto 2022, ore  12,30  da  Serafini  a
Zurru. 
    Per motivi organizzativi non sono consentiti cambi di sessione. 
    Le  modalita'  di  svolgimento  della   prova   scritta   saranno
pubblicate  sul  sito  istituzionale  del   Ministero   all'indirizzo
www.salute.gov.it sezione «Concorsi»,  nel  quale  saranno,  inoltre,
disponibili tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura, il piano
operativo unitamente al protocollo anti contagio per  lo  svolgimento
dei concorsi pubblici,  nonche'  l'autodichiarazione  comprensiva  di
informativa per il trattamento dei dati personali. 
    I candidati  che  non  si  presenteranno  a  sostenere  la  prova
d'esame, qualunque ne sia la motivazione, saranno dichiarati  esclusi
dalla procedura. 
    I candidati sono ammessi con riserva e possono essere esclusi  in
ogni fase della procedura ove non in possesso dei requisiti  previsti
dal bando. 
    I candidati dovranno presentarsi muniti di: 
      stampa della domanda di partecipazione al concorso; 
      documento di riconoscimento in corso di validita'; 
      autodichiarazione,   comprensiva   di   informativa   per    il
trattamento dei dati personali, che dovra' essere stampata, compilata
e    sottoscritta    alla    presenza    del    personale     addetto
all'identificazione. 
    In  relazione  all'evoluzione  della  situazione  epidemiologica,
l'amministrazione si riserva di rinviare la prova scritta, declinando
in  proposito  qualsiasi  responsabilita'  in  merito  a  ogni  spesa
sostenuta dal candidato per la partecipazione al concorso.