Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (piemonte) COMUNE DI VALENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 16-08-2022
Sintesi: COMUNE DI VALENZA CONCORSO (Scad. 15-09-2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo - responsabile di struttura socio sanitaria, categoria D, a tempo pieno ed indetermin ...
Ente: COMUNE DI VALENZA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: VALENZA
Data di inserimento: 16-08-2022
Data Scadenza bando 15-09-2022
Condividi

COMUNE DI VALENZA

CONCORSO (Scad. 15-09-2022)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo - responsabile di struttura socio sanitaria, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'Uspidali'.

 
    E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo
pieno  ed  indeterminato,  di  un  posto  di   istruttore   direttivo
amministrativo - responsabile di struttura socio sanitaria, categoria
D, presso l'Istituzione del Comune di Valenza «L'Uspidali'». 
    Il  bando  integrale   con   modalita'   e   requisiti   per   la
partecipazione e' reperibile all'albo pretorio on-line del Comune  di
Valenza e sul sito www.comune.valenza.al.it nell'apposita sezione  di
I livello Amministrazione Trasparente - sezione di II  livello  Bandi
di concorso. 
    Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema  allegato
al bando, dovranno essere inoltrate entro il termine di trenta giorni
successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª  Serie  speciale  «Concorsi  ed  esami»  del
presente avviso, e secondo le modalita' previste dal bando.