Concorso per 2 istruttori direttivi (lombardia) COMUNE DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI MILANO Concorso (Scad. 2024-09-03 12:00:00) SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI TECNICI – ...
Ente: COMUNE DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 03-09-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI MILANO

Concorso (Scad. 2024-09-03 12:00:00)

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI TECNICI – AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE

IDST IMP. – C. 2024 – – AMBITO DI ATTIVITÁ: IMPIANTISTA

Con Determinazione del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane n. 3684 del 09/05/2024 è stata indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Tecnici – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione – Ambito di attività: Impiantista.

PROROGA TERMINI DI ISCRIZIONE E MODIFICA REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Con Determinazione del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane n. 4758 del 07/06/2024 sono state disposte: la proroga dei termini di iscrizione alla selezione fino al 3 SETTEMBRE 2024; la rimozione del requisito di ammissione della “abilitazione all’esercizio della professione di Perito Industriale Laureato oppure di Ingegnere Junior oppure di Ingegnere”; la modifica dei titoli di studio necessari per la partecipazione, estendendoli alle seguenti classi di lauree:

Laurea Magistrale ai sensi del D.M. n. 270/2004 appartenente a una delle seguenti classi: LM-30 "Ingegneria Energetica e nucleare"; LM-31 "Ingegneria gestionale"; "LM-35 "Ingegneria per l'ambiente e il territorio" o altra classe di Laurea Magistrale ad esse equiparata con Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009 e s.m.i.; Laurea Specialistica ai sensi del D.M. n. 509/1999 appartenente a una delle seguenti classi: 33/S "Ingegneria energetica e nucleare"; 34/S "Ingegneria gestionale"; 38/S "Ingegneria per l'ambiente e il territorio"; Diploma di Laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato dal Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009 e s.m.i. alle Lauree Magistrali e Specialistiche nelle classi sopraelencate; Laurea Triennale ai sensi del D.M. n. 509/1999 appartenente alla classe: 08 "Ingegneria civile e ambientale"; Laurea Triennale ai sensi del D.M. n. 270/2004 appartenente alla classe: L-7 "Ingegneria civile e ambientale".

Si informa che le candidature pervenute prima della proroga dei termini sono comunque considerate valide.

Il numero dei posti messi a selezione è subordinato all’esito negativo delle procedure di mobilità obbligatoria, di cui agli artt. 34 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, che sono state nuovamente avviate in ragione delle modifiche apportate ai requisiti di ammissione alla selezione e sono attualmente in corso di svolgimento.

L'Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.lgs. n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della L. n. 246/2005” e dall’art. 57 del D.lgs n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a far tempo dal 10/06/2024 e non oltre le ore 12:00 del 03/09/2024, unicamente per via telematica attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS, mediante la compilazione del form di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica "inPA".

Per la partecipazione al concorso è richiesto il versamento, entro il termine di scadenza del Bando, della tassa di euro 10,00 da effettuare esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA. Le indicazioni per il pagamento sono visualizzabili sul portale inPA, nell’apposita sezione del modulo di partecipazione.

Il bando, recante le predette modifiche, è pubblicato nel box Allegati.

Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, i candidati, previa lettura della guida alla compilazione della domanda presente in home page e delle relative FAQ, devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale “inPA”.

Per qualunque altra informazione, o comunicazione, i candidati possono inviare una pec al seguente indirizzo: ru.selezioni@pec.comune.milano.it. L’Amministrazione garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del presente bando.

Bando: vedi Allegati

>> Link al sito


Allegati


Bando-IDST-IMP.pdf