Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (umbria) COMUNE DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI PERUGIA Concorso (Scad. 2024-12-30 23:59:00) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO-IMPIANTISTA” AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZI ...
Ente: COMUNE DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 30-12-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI PERUGIA

Concorso (Scad. 2024-12-30 23:59:00)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO-IMPIANTISTA” AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo tecnico-impiantista,  Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione  a tempo pieno e indeterminato.

E' prevista l'ammissione con riserva di tutti i candidati che presentino domanda di partecipazione al concorso entro il termine stabilito.

Titolo di studio richiesto:      

            - Lauree di I livello (ex DM 509/99)   10 Ingegneria Industriale

            - Lauree triennali (ex DM 270/2004)  L-9 Ingegneria industriale

 OPPURE

-          Laurea Specialistica ex D.M. n. 509/1999 conseguita in una delle seguenti classi specialistiche (LS): Ingegneria elettrica (31/S), Ingegneria elettronica (32/S), Ingegneria meccanica (36/S), Ingegneria dell’automazione (29/S)

OPPURE

-          Laurea Magistrale ex D.M. n. 270/2004 conseguita in una delle seguenti classi magistrali (LM): Ingegneria Elettrica (LM28) Ingegneria elettronica (LM29), Ingegneria meccanica (LM33), Ingegneria della sicurezza (LM26), Ingegneria dell’automazione (LM-25);

OPPURE

-          Diploma di laurea (DL) in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Industriale, Ingegneria Meccanica conseguiti con il vecchio ordinamento universitario;

-abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.

Per la valutazione dei titoli di studio, che devono essere dichiarati nella domanda, la Commissione dispone di un punteggio complessivo di 4 punti così ripartito: 

Titolo di studio superiori alla laurea triennale richiesta per l’ammissione al concorso: punti 3: (diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. 509/1999 cd. “vecchio ordinamento”, ovvero di una laurea specialistica LS- DM 509/99 o laurea magistrale LM- DM 270/04 sopra indicati)

Dottorato di ricerca: attinente alla professionalità oggetto di concorso: punti 1

Le esperienze professionali non sono oggetto di valutazione.

 

>> Link al sito


Allegati


bando istruttore direttivo tecnico-impiantista-signed.pdf