Concorso per 1 direttore struttura complessa per l'u.o. di ginecologia ed ostetricia (lombardia) AZIENDA 'ISTITUTI OSPITALIERI' DI CREMONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 48 del 19-06-2007
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA {ISTITUTI OSPITALIERI} DI CREMONA CONCORSO Avviso per l'assegnazione di incarico quinquennale di direttore medico (dirigente medico responsabile di struttura co ...
Ente: AZIENDA 'ISTITUTI OSPITALIERI' DI CREMONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: CREMONA
Data di inserimento: 28-06-2007
Data Scadenza bando 19-07-2007
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AZIENDA OSPEDALIERA {ISTITUTI OSPITALIERI} DI CREMONA
CONCORSO
Avviso  per  l'assegnazione  di  incarico  quinquennale  di direttore
medico   (dirigente  medico  responsabile  di  struttura  complessa),
disciplina  di  ginecologia  e ostetricia, con rapporto esclusivo per
l'unita'   operativa   di   ostetricia  e  ginecologia  del  presidio
ospedaliero cremonese.
    In  esecuzione della delibera n. 111 del 9 maggio 2007 e' indetta
procedura  ai sensi del decreto legislativo n. 502/1992, e successive
modifiche   ed   integrazini  e  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica  n. 484/1997 per l'attribuzione dell'incarico quinquennale
di  direttore  medico  (dirigente  medico  responsabile  di struttura
complessa)  -  Disciplina:  ginecologia  e  ostetricia,  con rapporto
esclusivo,  per  l'unita'  operativa  di ostetricia e ginecologia del
presidio ospedaliero cremonese.
    Ai  sensi  delle  vigenti  disposizioni  di  legge,  e' garantita
parita'  e  pari  opportunita'  tra  uomini  e donne per l'accesso al
lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
Requisiti generali per l'ammissione.
    a) cittadinanza  italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle
leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea;
    b) idoneita'  fisica  all'impiego; l'accertamento e' effettuato a
cura dell'azienda ospedaliera prima dell'immissione in servizio;
    c) godimento  dei diritti civili e politici. Non possono accedere
agli  impieghi coloro che sono stati esclusi dall'elettorato politico
attivo;
    d) non  essere  stati destituiti o dispensati dall'impiego presso
una  pubblica amministrazione. Non possono accedervi coloro che siano
stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per
aver  conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti
falsi o viziati da invalidita' non sanabile.
Requisiti specifici di ammissione.
    a) iscrizione  all'albo  dell'ordine  dei medici. L'iscrizione al
corrispondente  albo  professionale  di  uno  dei  Paesi  dell'Unione
europea  consente  la  partecipazione  alla selezione, fermo restando
l'obbligo   dell'iscrizione   in   Italia  prima  dell'assunzione  in
servizio.  L'iscrizione  deve essere attestata da certificato in data
non  anteriore  a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente
bando;
    b) anzianita'  di  servizio  di  sette  anni, di cui cinque nella
disciplina o in una disciplina equipollente, e specializzazione nella
disciplina o in una disciplina ovvero anzianita' di servizio di dieci
anni  nella  disciplina. L'anzianita' di servizio utile per l'accesso
deve essere maturata secondo quanto disposto dall'art. 10 del decreto
del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 484/1997. Per le
discipline  di  nuova  istituzione  l'anzianita'  di  servizio  e  la
specializzazione possono essere quelle relative ai servizi compresi o
confluiti nelle nuove discipline;
    c) curriculum  ai  sensi  dell'art.  8 del decreto del Presidente
della  Repubblica  n.  484/1997;  ai sensi dell'art. 15, comma 3, del
suddetto   decreto  fino  all'emanazione  dei  provvedimenti  di  cui
all'art.  6,  comma  1,  si  prescinde  dal requisito della specifica
attivita' professionale;
    d) attestato  di  formazione  manageriale. Il candidato cui sara'
conferito  l'incarico  di direttore della struttura complessa, se non
ancora  in  possesso  dell'attestato di formazione manageriale di cui
all'art.  5,  comma  1,  lettera d), del decreto del Presidente della
Repubblica  n.  484/1997, avra' l'obbligo di acquisirlo entro un anno
dall'inizio dell'incarico, in attuazione di quanto previsto dall'art.
165,  comma  8,  del  decreto  legislativo  n.  502/1993,  cosi' come
modificato  dall'art.  13 decreto legislativo n. 229/1999, ovvero nel
primo  corso  utile.  Il mancato superamento del primo corso attivato
dalla Regione successivamente al conferimento dell'incarico determina
la decadenza dall'incarico stesso.
    I  requisiti  devono  essere  posseduti alla data di scadenza del
termine per la presentazione delle domande di ammissione.
    La   loro   mancanza   costituisce  motivo  di  esclusione  dalla
selezione.
    I  cittadini degli Stati dell'Unione europea devono dimostrare di
avere adeguata conoscenza della lingua italiana.
    L'eventuale  esclusione sara' disposta dal direttore generale con
provvedimento  motivato  da  notificare agli interessati entro trenta
giorni   dall'esecutivita'  della  relativa  deliberazione,  mediante
raccomandata con avviso di ricevimento.
Presentazione della domanda.
    Nella  domanda,  redatta  in carta semplice, i concorrenti devono
dichiarare:
       1) il cognome e nome;
       2) la data, il luogo di nascita e la residenza;
       3) il   possesso  della  cittadinanza  italiana  o  di  essere
cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione europea;
       4) il  comune  nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero
il motivo della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste
medesime;
       5) le  eventuali  condanne penali riportate ovvero di non aver
riportato condanne penali;
       6) i titoli di studio posseduti;
       7) l'iscrizione all'albo dell'ordine dei medici;
       8) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
       9) eventuali  cause  di  risoluzione di precedenti rapporti di
pubblico impiego;
      10) il  domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere
fatta  ogni  necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione
vale, ad ogni effetto, la residenza di cui al punto sub 2).
    Le  domande  potranno  essere presentate direttamente all'ufficio
del  personale dell'azienda "Istituti Ospitalieri" di Cremona - Viale
Concordia,  1  - 26100 Cremona, entro le ore 12 del trentesimo giorno
successivo  a  quello  della  data di pubblicazione dell'avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
    Per la spedizione a mezzo servizio postale, mediante raccomandata
con  avviso  di  ricevimento, la data di spedizione non posteriore al
giorno  di scadenza del termine per la presentazione delle domande e'
comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.
    Il  termine  stabilito  per  la presentazione delle domande e dei
documenti   e'   perentorio;   pertanto,   non   saranno   prese   in
considerazione  domande  che,  per  qualsiasi ragione, non esclusa la
forza  maggiore,  verranno  presentate  o  spedite  oltre  il termine
stesso. L'eventuale riserva di invio successivo di documenti e' priva
di effetto.
    L'amministrazione declina ogni responsabilita' nel caso in cui le
comunicazioni relative all'avviso pubblico non giungano a destinazine
per errata indicazine del recapito o tardiva comunicazione del cambio
di indirizzo precedentemente indicato nella domanda.
Documenti da allegare alla domanda.
    1) curriculum professionale, in carta semplice datato e firmato;
    2) stato  di  servizio  comprovante  il requisito dell'anzianita'
maturata  di  cui  al  punto  b)  della  voce "requisiti specifici di
ammissione" in cui dovranno essere indicate le posizioni funzionali o
le  qualifiche  attribuite,  le discipline nelle quali i servizi sono
stati  prestati,  nonche'  le  date iniziali e terminali dei relativi
periodi di attivita';
    3) tutte  le  certificazioni  relative  ai titoli che i candidati
ritengano  opportuno  presentare  per la formulazione del giudizio di
merito.  I  contenuti  del curriculum professionale, valutati ai fini
del  comma  1 dell'art. 8 del decreto del Presidente della Repubblica
n.   484/97,   concernono  le  attivita'  professionali,  di  studio,
direzionali-organizzative con riferimento:
      a) alla  tipologia  delle  istituzioni  in cui sono allocate le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
      b) alla  posizione  funzionale del candidato nelle strutture ed
alle  sue  competenze con indicazine di eventuali specifici ambiti di
autonomia professionale con funzione di direzione;
      c) alla  tipologia qualitativa e quantitativa delle prestazioni
effettuate dal candidato.
    La  casistica  deve  essere  certificata  dal direttore sanitario
sulla   base   delle  attestazioni  del  dirigente  responsabile  del
competente  dipartimento  o  dell'unita'  operativa  in cui lavora il
candidato;
      d) ai  soggiorni di studio o di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione dei tirocini
obbligatori;
      e) alla  attivita'  didattica  presso  corsi  di  studio per il
conseguimento    di   diploma   universitario,   di   laurea   o   di
specializzazione  ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
      f) alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari,
anche   effettuati   all'estero,  nonche'  alle  pregresse  idoneita'
nazionali.
    Della  documentazione  relativa  ai  punti  c), d), e), f) verra'
presa  in  considerazione,  ai  fini  di valutazione, quella riferita
all'ultimo  decennio  dalla  data  di pubblicazione dell'avviso nella
Gazzetta Ufficiale.
    Nella  valutazione del curriculum verra' presa in considerazione,
altresi',  la  produzione  scientifica  strettamente  pertinente alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criteri  di  filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
    A  tal  fine  il  candidato dovra' allegare alla domanda l'elenco
delle pubblicazioni e il testo di quelle ritenute piu' significative,
fino ad un massimo di cinque.
    Le  pubblicazioni  devono  essere edite a stampa e possono essere
presentate  in  originale,  in  copia autenticata o con dichiarazione
sostitutiva dell'atto di notorieta' di copia conforme all'originale;
    4) eventuale   idoneita'  nazionale  pregressa  nella  disciplina
oggetto   dell'avviso,   conseguita   secondo  la  normativa  vigente
all'entrata in vigore del decreto legislativo n. 502/92;
    5) elenco  dattiloscritto  in  carta semplice, in triplice copia,
dei  documenti e dei titoli presentati, datato e firmato. Tale elenco
deve riportare la descrizione analitica delle eventuali pubblicazioni
(autori  -  titoli  -  riviste  da  cui  e' tratto il lavoro) e degli
attestati  di  partecipazione a corsi, congressi, seminari, incontri,
giornate   di  studio,  ecc.  indicandone  le  caratteristiche  (ente
organizzatore,  argomento,  durata, se la manifestazione prevedeva il
sostenimento  di esami, caratteristiche della partecipazine: uditore,
relatore, docente) ;
    6) ricevuta  del  pagamento  della  tassa,  non  rimborsabile, di
Euro 6,20  da  effettuare  mediante  versamento  diretto al tesoriere
dell'azienda  (Banca  Intesa  San Paolo) o su c/c postale n. 11532264
intestato  all'azienda "Istituti Ospitalieri" di Cremona, indicato la
causale del versamento.
    Tutti  i  documenti  devono  essere  presentati in originale o in
copia legale o in copia autenticata ai sensi di legge.
    La  conformita'  all'originale dei documenti presentati attestata
dal   candidato   mediante  dichiarazione  sostitutiva  dell'atto  di
notorieta'  ai  sensi  dell'art.  47 del decreto del Presidente della
Repubblica  n. 445/2000 secondo lo schema allegato al presente bando,
tiene luogo a tutti gli effetti dell'autentica di copia.
    I   contenuti   del  curriculum,  esclusi  quelli  relativi  alla
tipologia qualitativa e quantitativa delle prestazioni effettuate dal
candidato,  possono  essere  autocertificati dal candidato stesso, ai
sensi  dell'art.  8,  comma  5,  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 484/97. A tal fine le dichiarazioni sostitutive di atto
di notorieta' in luogo dei documenti, perche' possano essere prese in
considerazione,  devono  risultare  da  atto  formale  distinto dalla
domanda,  secondo lo schema allegato al presente bando, allegato alla
domanda stessa e contenere tutti gli elementi necessari che sarebbero
stati  presenti nel documento rilasciato dall'autorita' competente se
fosse stato presentato.
    Se  il candidato si avvale di dichiarazioni sostitutive dell'atto
di  notorieta'  deve  allegare  alla  domanda  fotocopia di un valido
documento    di   riconoscimento   qualora   non   sottoscriva   tali
dichiarazioni sostitutive di atto di notorieta' non verranno prese in
considerazione per la valutazione.
    La  documentazione  presentata non autenticata ai sensi di legge,
nelle forme sopra indicate, e' priva di efficacia.
    Fermo  restando  quanto  previsto  dall'art.  76  del decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 445/2000  qualora dal controllo che
verra'  effettuato dall'azienda, delle dichiarazioni sostitutive rese
ai sensi degli articoli 46 e 47, il dichiarante decadra' dai benefici
eventualmente  conseguenti  al  provvedimento  emanato  sulla base di
dichiarazioni  non  veritiere come previsto dall'art. 75, fatte salve
eventuali responsabilita' penali.
Modalita' di attribuzione dell'incarico.
    L'incarico  verra' conferito dal direttore generale sulla base di
una  rosa  di candidati idonei selezinati da un'apposita commissione,
nominata  dal  direttore generale e composta dal direttore sanitario,
che  la  presiede,  e  da  due  dirigenti dei ruoli del personale del
Servizio  sanitario  nazionale,  preposti  ad una struttura complessa
della  disciplina  oggetto  dell'incarico, di cui uno individuato dal
direttore  generale  ed uno dal collegio di direzione. La commissione
accertera'   l'idoneita'   dei   candidati   previa  valutazione  del
curriculum professionale e colloquio. La data e la sede del colloquio
saranno  comunicate  agli  ammessi  mediante lettera raccomandata con
avviso di ricevimento. La mancata presentazione al colloquio equivale
a rinuncia.
Modalita' di svolgimento dell'incarico.
    L'incarico  avra'  la durata quinquennale con facolta' di rinnovo
per  lo  stesso  periodo  o per un periodo piu' breve, secondo quanto
previsto   dall'art. 24,   comma  8,  del  C.C.N.L.  dell'area  della
dirigenza medica e veterinaria del 3 novembre 2005.
    Ai  sensi  del suddetto comma si precisa che l'incarico, anche se
non  ne  sia  scaduta  la  durata,  cessa altresi' automaticamente al
compimento  del  limite  massimo  di  eta',  compresa  l'applicazione
dell'art.  16  del  decreto legislativo n. 503 del 1992, e successive
modificazioni.
    Il  direttore medico e' sottoposto a verifica. L'esito positivo o
negativo  della  verifica costituisce condizione per la conferma o la
revoca dell'incarico.
    L'incarico  e'  revocato,  secondo  le  procedure previste dalle,
disposizioni vigenti e dal C.C.N.L., in caso di:
    () inosservanza   delle   direttive  impartite  dalla,  direzione
generale o dalla direzione del dipartimento;
    () mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati;
    () responsabilita' grave o reiterata;
    () in tutti gli altri casi previsti dai contratti di lavoro.
    Nei  casi di maggiore gravita' il direttore genrale puo' recedere
dal  rapporto di lavoro, secondo le direttive del codice civile e dei
contratti collettivi di lavoro.
    L'incarico  di  direttore  medico  implica  il rapporto di lavoro
esclusivo,  ai  sensi  dell'art. 15-quinquies del decreto legislativo
n. 502/1992, e successive modifiche ed integrazioni.
    Sara'  corrisposto  il trattamento economico annuo lordo previsto
dalla normativa contrattuale vigente.
Informativa   ai  sensi  dell'art.  13  del  decreto  legislativo  n.
196/2003.
    Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003 (Codice
in materia di protezione dei dati personali) i dati personali forniti
dai  candidati  o  acquisiti  d'ufficio  saranno  trattati, anche con
l'ausilio   di   strumenti   elettronici  o  comunque  automatizzati,
esclusivamente  da  parte  del  personale incaricato per le finalita'
connesse alla gestione della procedura selettiva.
    Il  trattamento  dei  dati  avverra'  in  applicazione  di quanto
disposto dallo stesso decreto legislativo n. 196/2003, fatta salva la
necessaria  pubblicita'  della  procedura  concorsuale ai sensi delle
disposizioni normative vigenti.
    Il  conferimento  dei  dati  richiesti  e'  necessario  a pena di
esclusione   dalla   selezione,   in  quanto  in  mancanza  dei  dati
indispensabili   si   renderebbe   impossibile  l'espletamento  delle
procedure previste dalla vigente normativa.
    L'interessato  puo'  esercitare i diritti sanciti dall'art. 7 del
decreto  legislativo  n. 196/2003  ed  in paticolare puo' ottenere la
conferma  dell'esistenza  o meno di dati personali che lo riguardano,
la  loro  comunicazione  in  forma comprensibile, l'aggiornamento, la
rettifica  e  l'integrazione  degli stessi; puo' altresi' opporsi per
motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano,
anche  se  pertinenti  allo  scopo  della  raccolta,  rivolgendosi al
titolare o al responsabile del trattamento.
    Il  titolare  del  trattamento e' l'Azienda Ospedaliera "Istituti
Ospitalieri" di Cremona.
    Il   responsabile  del  trattamento  dei  dati  personali  e'  il
responsabile dell'unita' operativa del personale dell'Azienda.
Ritiro documenti e pubblicazioni.
    I  candidati  dovranno  provvedere  a  loro  spese  al ritiro dei
documenti  e  delle  pubblicazioni  allegate alla domanda, secondo le
modalita'  che verranno comunicate dall'amministrazione. Trascorso il
termine  fissato  per  il  ritiro  senza  che  vi  abbiano provveduto
documenti e pubblicazioni verranno inviati al macero.
    Per  quanto  non  esplicitamente  previsto nel presente avviso si
rinvia alla restante normativa in vigore.
    L'azienda  si  riserva, a suo insindacabile giudizio, la facolta'
di  prorogare,  modificare, sospendere o revocare il presente avviso,
qualora  ne  rilevi  la  necessita'  o  l'opportunita' per ragioni di
pubblico  interesse, senza che i concorrenti possanno vantare pretese
o diritti di sorta.
    Per  informazioni,  comprese quelle telefoniche, gli, interessati
potranno   rivolgersi  all'unita'  operativa  personale  dell'azienda
ospedaliera  "Istituti  ospitalieri  di  Cremona  presso  il presidio
ospedaliero  cremonese,  viale  Concordia  n. 1  -  26100  Cremona  -
tel. 0372405469-372405553-0372405430  -  orario  per il pubblico: dal
lunedi' al giovedi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle
ore 15; il venerdi' dalle ore 8 alle ore 11;
    oppure
presso il presidio ospedaliero "Oglio Po", via Staffolo n. 51 - 26040
Vicomoscano  di Casalmaggiore (Cremona) - tel. 0375281495, orario per
il  pubblico: dal lunedi' al giovedi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e
dalle ore 14 alle ore 15; il venerdi' dalle ore 9 alle ore 11.
    Il   testo   integrale   del   bando  e'  disponibile  sul  sito:
http//www.ospedale.cremona.it

        
      
Modello  di  domanda  per  la  partecipazione all'avviso pubblico per
l'incarico   quinquennale   di  direttore  medico  (diregente  medico
responsabile  di  struttura  complessa)  -  Disciplina: ginecologia e
ostetricia,   con  rapporto  esclusivo,  per  l'Unita'  operativa  di
    ostetricia e ginecologia del presidio ospedaliero cremonese.

Fac  simile  da  ricopiare  su foglio in carta semplice con firma non
antenticata  Al  direttore  generale  Azienda  ospedaliera  "Istituti
Ospitalieri" di Cremona - Viale Concordia n. 1 - 26100 Cremona

    Il/la sottoscritto/a presa visione del relativo avviso pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblia italiana n. 48 del 19 giugno
2007.

                               CHIEDE

di  essere  ammesso/a  alla selezione per il conferimento di incarico
quinquennale  relativo  ad  un  posto  di direttore medico (dirigente
medico   responsabile   di   struttura   complessa)   -   disciplina:
ginecologia,  e  ostetricia,  con  rapporto  esclusivo,  per l'unita'
operativa  di  ostetricia  e  ginecologia  del  presidio  ospedaliero
cremonese.
    A  tal  fine,  consapevole  che  in  caso  di  falsita' in atti e
dichiarazioni mendaci decadra' dai benefici eventualmente conseguiti,
fatte  salve le responsabilita' penali, secondo quanto previsto dagli
artticoli  75  e  76  del  decreto  del  Presidente  della Repubblica
28 dicembre 2000, n. 445, ai sensi dell'art. 46 del suddetto decreto.

                              DICHIARA

    di  essere nato/a a il ...............;     di essere residente a
(c.a.p. .......... in via
    di essere in possesso della cittadinanza
    di essere iscritto/a nelle liste elettorali del comune di (oppure
indicare  i  motivi  della non iscrizione o della cancellazione dalle
liste medesime )
    di  non aver subito condanne penali (oppure: di aver riportato le
seguenti condanne penali ) ;
    di  aver  conseguito  la  laurea  in  il  giorno  ...............
all'universita' di ;
    di  essere in possesso dell'abilitazione della professione avendo
superato  l'esame  di  Stato  nella  sesione  di ....................
all'universita' di .................................................;
    di   aver   conseguito   il  diploma  di  specializzazione  nella
disciplina  il giorno ............... all'universita' di ;
    di   essere   iscritto  all'albo  dell'ordine  dei  medici  della
provincia di  a decorrere .........................;
    di aver svolto il servizio militare presso dal ............... al
...............;
    eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico
impiego:
    Il/La   sottoscritto/a   dichiara  inoltre  di  accettare,  senza
riserve,  le  condizioni  contenute  nel  succitato  avviso, le norme
regolamentari  in  vigore  presso  codesta  azienda  e  quelle future
nonche'  le  disposizioni che disciplinano o disciplineranno lo stato
giuridico ed economico dei dipendenti dell'azienda stessa.
    Il/La sottoscritto/a elegge il seguente domicilio, al quale deve,
ad ogni effetto essere inviata ogni comunicazione al riguardo:
    Il/La  sottoscritto/a  manifesta  il  proprio  consenso, ai sensi
dell'art.  23 del decreto legislativo n. 196/2003, al trattamento dei
dati  personali forniti con la presente domanda da parte dell'Azienda
Ospedaliera  "Istituti  Ospitalieri"  di  Cremona,  per le finalita',
espresse nell'apposito paragrafo dell'avviso di selezione.
Data
Firma
Indirizzo da scrivere in stampatello con indicazione obbligatoria del
recapito telefonico ed eventuale fax

Fac-simile  di  dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (da
ricopiare su foglio in carta semplice con firma non autenticata)

DICHIARAIQNE  SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' (Art. 47 del D.P.R.
28  dicembre 2000, n.445 Testo unico delle disposizioni legislative e
     regolamentari in materia di documentazione amministrativa")

    Il/La  sottoscritto/a  nato/a a il ............... residente a in
via  consapevole  della decadenza dai benpfici di cui all'art. 75 del
decreto  del  Presidente  della  Repubblica n. 445/2000 e delle norme
penali  previste  dall'art. 76 del medesimo decreto per le ipotesi di
falsita'  in  atti e dichiarazioni mendaci, ai sensi dell'art. 47 del
suddetto decreto.

                              DICHIARA

  () che  le  copie  dei  documenti  sottoelencati, presentati con la
domanda  di  partecipazione  alla  elezione  per  il  conferimento di
incarico  quinquennale  relativo  ad  un  posto  di  direttore medico
(dirigente  medico responsabile di struttura complessa) - disciplina:
ginecologia  e  ostetricia,  con  rapporto  esclusivo,  per  l'unita'
operativa  di  ostetricia  e  ginecologia  del  presidio  ospedaliero
cremonese sono conformi agli originali di cui e' in possesso; ;
() altre dichiarazioni-
    Il/La  sottoscritto/a  manifesta  il  proprio  consenso, ai sensi
dell'art.  23 del decreto legislativo n. 196/2003, al trattamento dei
dati  personali forniti con la presente domanda da parte dell'Azienda
Ospedaliera  "Istituti  Ospitalieri"  di  Cremona,  per  le finalita'
espresse nell'apposito paragrafo dell'avviso di selezione.
Data
Firma