Concorso per 1 dirigente medico dermatologia (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 80 del 09-10-2007
Sintesi: REGIONE TOSCANA CONCORSO Bando di avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile di dirigente medico di struttura complessa - disciplina dermatologia - ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI GROSSETO
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: GROSSETO
Data di inserimento: 15-10-2007
Data Scadenza bando 08-11-2007
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REGIONE TOSCANA
CONCORSO
Bando   di  avviso  pubblico  per  il  conferimento  di  un  incarico
quinquennale rinnovabile di dirigente medico di struttura complessa -
disciplina  dermatologia - per la direzione dell'U.O. di dermatologia
dello Stabilimento ospedaliero di Grosseto.
    In  esecuzione  della  deliberazione n. 577 del 13 settembre 2007
del Direttore generale di questa Azienda USL 9, ai sensi dell'art. 13
del  decreto  legislativo  19 giugno  1999,  n. 229 e del decreto del
Presidente  della  Repubblica  10 dicembre  1997,  n. 484, e' indetto
pubblico  avviso  per  il  conferimento  di  un incarico quinquennale
rinnovabile  di  Dirigente medico di struttura complessa - disciplina
dermatologia  -  per  la  direzione  dell'U.O.  di dermatologia dello
Stabilimento Ospedaliero di Grosseto.
    Al   posto   suddetto  e'  attribuito  il  trattamento  economico
risultante  dal vigente CCNL. A norma dell'art. 7 decreto legislativo
n. 165/2001  e'  garantita  parita'  e pari opportunita' tra uomini e
donne per l'accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
                       Requisiti di ammissione
    Ai  sensi dell'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica
n. 484/1997,  possono  partecipare  all'avviso  coloro  che  siano in
possesso dei seguenti requisiti:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalle  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea;
      b) idoneita'  fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneita'
fisica   all'impiego   e'   effettuata   a   cura  dell'A.S.L.  prima
dell'immissione in servizio;
      c) laurea in medicina e chirurgia;
      d) iscrizione   all'albo   dell'Ordine  dei  medici  chirurghi,
attestato  da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi
rispetto a quella di scadenza del bando.
    L'iscrizione  al  corrispondente  albo  professionale  di uno dei
Paesi  dell'Unione europea consente la partecipazione alla selezione,
fermo  restando  l'obbligo  della iscrizione all'albo in Italia prima
dell'assunzione in servizio;
      e) anzianita'  di  servizio  di sette anni, di cui cinque nella
disciplina   o  disciplina  equipollente,  e  specializzazione  nella
disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianita' di servizio
di  dieci anni nella disciplina. L'anzianita' di servizio deve essere
maturata  nei luoghi e nei modi previsti dall'art. 10 del decreto del
Presidente della Repubblica n. 484/1997 o ad essi equiparati ai sensi
dei  successivi  articoli 11,  12 e 13. Ai fini della valutazione dei
servizi prestati e delle specializzazioni possedute si fa riferimento
alle  rispettive  tabelle  stabilite  dal decreto del Ministero della
sanita'  30 gennaio  1998, e successive modificazioni e integrazioni.
E'   altresi'  valutabile,  ai  sensi  dell'art. 1  del  decreto  del
Ministero  della  sanita' 23 marzo 2000, n. 184, il servizio prestato
in  regime  convenzionale  a  rapporto  orario  presso le strutture a
diretta  gestione  delle  Aziende  sanitarie  e  del  Ministero della
sanita' in base ad accordi nazionali;
      f) curriculum  professionale,  ai sensi dell'art. 8 del decreto
del  Presidente  della Repubblica n. 484/1997, in cui sia documentata
una  specifica  attivita'  professionale ed adeguata esperienza nella
disciplina,  come  specificato dall'art. 6 del decreto del Presidente
della  Repubblica  n. 484/1997.  Ai  sensi dell'art. 15, comma 3, del
decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 484/1997,  fino  alla
emanazione  dei  provvedimenti  di  cui  all'art. 6, commi 1 e 3, del
decreto   del   Presidente   della  Repubblica  n. 484/1997,  per  la
partecipazione  alle  selezioni  per  il conferimento degli incarichi
quinquennali  di  dirigente  di struttura complessa, si prescinde dal
requisito della specifica attivita' professionale;
      g) attestato  di  formazione  manageriale,  conseguito ai sensi
dell'art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997.
    Fino  all'espletamento del primo corso di formazione manageriale,
gli  incarichi  di  dirigente  di struttura complessa sono attribuiti
senza l'attestato di formazione manageriale, fermo restando l'obbligo
di   acquisire   l'attestato   nel  primo  corso  utile.  Il  mancato
superamento  del  primo corso attivato dalla regione, successivamente
al  conferimento  dell'incarico  determina la decadenza dell'incarico
stesso.
    Non  possono partecipare all'avviso coloro che sono stati esclusi
dall'elettorato   attivo  e  coloro  che  siano  stati  destituiti  o
dispensati dall'impiego presso pubbliche amministrazioni.
    I  suddetti  requisiti  debbono  essere  posseduti  alla  data di
scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.
                        Domande di ammissione
    Le   domande  di  partecipazione  all'avviso,  redatte  in  carta
semplice, secondo il fac simile allegato devono essere indirizzate al
Direttore   generale  dell'Azienda  U.S.L.  9  di  Grosseto  -  Villa
Pizzetti,  viale  Cimabue 109 - 58100 Grosseto e va inoltrata a mezzo
raccomandata  con  avviso  di ricevimento, entro il trentesimo giorno
successivo  a  quello  della data di pubblicazione del presente bando
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica italiana. Tale termine,
qualora venga a scadere in giorno festivo, si intendera' protratto al
primo   giorno  seguente  non  festivo.  La  data  di  spedizione  e'
comprovata dal timbro e data dell'ufficio postale accettante,
    Sulla  busta  contenente  la  domanda  e la documentazione devono
essere  riportate  le  indicazioni  del nome, cognome e indirizzo del
candidato.  Deve  essere  altresi'  riportate  la  dizione  "contiene
documentazione di partecipazione a pubblico avviso".
    E'  ammessa anche la presentazione della domanda, entro i termini
di   scadenza   del   bando,   direttamente   all'Ufficio  protocollo
dell'Azienda,  viale  Cimabue  n. 109  - 58100 Grosseto, nel seguente
orario:
      dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
      il martedi' ed il giovedi' dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
    Nella   domanda   di   partecipazione  all'avviso  gli  aspiranti
all'incarico devono dichiarare:
      1) cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
      2) il possesso della cittadinanza italiana, o equivalente;
      3)  il  comune  di  iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i
motivi  della  non  iscrizione  o  della  cancellazione  dalle  liste
medesime;
      4)  le  eventuali condanne penali riportate ovvero le eventuali
pendenze penali in corso;
      5) i titoli di studio posseduti;
      6) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      7)  i  servizi  prestati  presso pubbliche amministrazioni o le
cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
      8)   il   domicilio   presso   il   quale   deve  essere  fatta
all'aspirante,  ad  ogni  effetto,  ogni  necessaria comunicazione. I
candidati  hanno l'obbligo di comunicare gli eventuali cambiamenti di
indirizzo  all'Azienda  USL  9,  la  quale non assume responsabilita'
alcuna in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo comunicato.
    In  caso  di  mancata  indicazione  vale,  ad  ogni  effetto,  la
residenza di cui al precedente punto 1).
    La domanda deve essere sottoscritta dall'interessato.
               Documentazione da allegare alla domanda
    Alla  domanda  di  partecipazione  all'avviso  i candidati devono
allegare,  pena  esclusione,  i  seguenti documenti in originale o in
copia   legale  o  autenticata  non  in  bollo,  ovvero  le  relative
dichiarazioni  sostitutive  nei  casi  e  nei  limiti  previsti dalla
normativa vigente:
      a) diploma di laurea in medicina e chirurgia;
      b) iscrizione   all'albo   dell'Ordine  dei  medici  chirurghi,
attestata da un certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto
a quella di scadenza del bando;
      c) certificazione  attestante l'anzianita' di servizio di sette
anni,  di  cui  cinque  nella disciplina o disciplina equipollente, e
specializzazione  nella  disciplina  o  in  disciplina  equipollente,
ovvero anzianita' di servizio di dieci anni nella disciplina;
      d) attestato  di  formazione  manageriale,  conseguito ai sensi
dell'art. 7  del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997.
Fino  all'espletamento del primo corso di formazione manageriale, gli
incarichi  di  dirigente di struttura complessa sono attribuiti senza
l'attestato  di  formazione  manageriale, fermo restando l'obbligo di
acquisire l'attestato nel primo corso utile;
      e) curriculum   professionale,   datato  e  firmato,  ai  sensi
dell'art. 8  del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997,
in  cui  sia  documentata  una  specifica  attivita' professionale ed
adeguata  esperienza  nella  disciplina, come specificato dall'art. 6
del  decreto  del  Presidente  della Repubblica n. 484/1997. Ai sensi
dell'art. 15,  comma  3  del  decreto del Presidente della Repubblica
n. 484/1997, fino alla emanazione dei provvedimenti di cui all'art. 6
del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n. 484/1997, per la
partecipazione  alle selezioni per il conferimento degli incarichi di
dirigente  di  struttura  complessa, si prescinde dal requisito della
specifica attivita' professionale.
    Il contenuto del curriculum dovra' contenere:
      la   tipologia  delle  istituzioni  in  cui  sono  allocate  le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
la tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
      la  posizione funzionale del candidato nelle strutture e le sue
competenze con indicazione di eventuali specifici ambiti di autonomia
professionale con funzioni di direzione;
      la  tipologia  quantitativa  e  qualitativa  delle  prestazioni
effettuate dal candidato. A tal riguardo si precisa che le casistiche
devono   essere   riferite   al   decennio   precedente  la  data  di
pubblicazione  nella  Gazzetta Ufficiale del presente avviso e devono
essere    certificate    dal    direttore    sanitario   sulla   base
dell'attestazione  del  dirigente  medico responsabile del competente
dipartimento o unita' operativa della Azienda sanitaria;
      i  soggiorni  di  studio  o  di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
estere  di  durata  non  inferiore  a  tre  mesi,  con esclusione dei
tirocini obbligatori;
      l'attivita'   didattica   presso   corsi   di   studio  per  il
conseguimento    di   diploma   universitario,   di   laurea   o   di
specializzazione, ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
      la  partecipazione a corsi congressi, convegni e seminari anche
effettuati all'estero, nonche' le pregresse idoneita' nazionali;
      la   produzione   scientifica,   strettamente  pertinente  alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criterio  di filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
    I  contenuti del curriculum, esclusi quelli inerenti la tipologia
qualitativa  e  quantitativa  delle  prestazioni  effettuate, possono
essere   autocertificati   dal   candidato  ai  sensi  delle  vigenti
disposizioni di legge in materia.
    Il  candidato  potra'  inoltre  allegare  tutti  quei documenti e
titoli scientifici e di carriera che ritenga opportuno presentare nel
proprio   interesse   agli  effetti  della  valutazione  del  proprio
curriculum professionale.
    I  titoli  devono  essere  prodotti in originale o copia legale o
autenticata  ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei
limiti previsti dalla normativa vigente.
    Le  eventuali  pubblicazioni  dovranno essere edite a stampa. Non
sono  ammessi lavori manoscritti, dattiloscritte e in bozze di stampa
o   in   fotocopia   non  autenticata,  o  in  copia  semplice  senza
dichiarazione di conformita' all'originale.
    Alla  domanda  deve inoltre essere allegato un elenco in triplice
copia ed in carta semplice dei documenti e titoli presentati.
                      Dichiarazioni sostitutive
    Per  quanto  concerne le dichiarazioni sostitutive ai sensi degli
articoli,  46  e  47  del  decreto  del  Presidente  della Repubblica
28 dicembre 2000, n. 445, occorre precisare quanto segue:
      1)  sono  ammesse, ai sensi dell'art. 46 del citato decreto del
Presidente della Repubblica n. 445/2000, dichiarazioni sostitutive di
certificazioni anche contestuali all'istanza concorsuale, relative ai
seguenti   stati,  fatti  e  qualita'  personali:  iscrizione  ordini
professionali,  titoli  di  studio,  titoli  di  specializzazione, di
abitazione,  di  formazione,  di  aggiornamento  e comunque tutti gli
stati,  fatti  e  qualita'  personali  di  cui  al punto l del citato
art. 46;
      2) sono ammesse, inoltre, ai sensi dell'art. 47 del decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 445/2000,  specifiche dichiarazioni
sostitutive  dell'atto  di notorieta', da utilizzare, in particolare,
per  autocertificare  i'  servizi  presso pubbliche amministrazioni o
privati e per autenticare eventuali copie di documenti.
    Nelle  dichiarazioni  sostitutive di cui ai precedenti punti 1) e
2),  l'interessato  e'  tenuto  a specificare con esattezza tutti gli
elementi  e  i  dati necessari a determinare la valutabilita' ai fini
dell'ammissione  e della predisposizione dell'elenco degli idonei (la
mancanza  anche parziale di tali elementi preclude la possibilita' di
procedere alla relativa valutazione).
    In particolare:
      a) le    dichiarazioni    relative   al   titolo   di   studio,
specializzazione  etc.,  devono indicare la struttura presso la quale
sono  stati  conseguiti  i  relativi  diplomi,  nonche'  la  data  di
conseguimento, la votazione riportata e la durata del corso;
      b) nelle   dichiarazioni   inerenti   servizi  prestati  presso
pubbliche   amministrazioni  o  privati  l'interessato  e'  tenuto  a
specificare:
        se  prestati  presso  enti pubblici, case di cura private (in
questo  caso specificare sempre se accreditate o convenzionate con il
SSN), fondazioni o associazioni;
        l'esatta denominazione e l'indirizzo delle stesse;
        la  natura  giuridica  del  rapporto  di  lavoro (dipendente,
libera professione, etc.) ;
        se  trattasi  di rapporto di lavoro a tempo indeterminato o a
tempo  determinato,  a tempo pieno o a tempo parziale (in questo caso
specificare la percentuale o il numero di ore) ;
        precisa indicazione della qualifica ricoperta;
        periodo di servizio effettuato (giorno, mese anno di inizio e
di   cessazione),  nonche'  eventuali  periodi  di  interruzione  del
rapporto e loro motivo;
        nel  comprovare  lo  svolgimento  di  attivita' ambulatoriale
interna  in  base  a rapporti convenzionali, deve essere data, per la
valutazione  di  tale  titolo,  anche  l'indicazione  dell'orario  di
attivita' settimanale;
        posizione  in  ordine  al disposto di cui all'art. 46 decreto
del  Presidente  della Repubblica n. 761/1979, con precisazione della
misura  dell'eventuale  riduzione  del punteggio di anzianita', per i
servizi prestati presso il S.S.N.;
        motivo di cessazione del rapporto.
    Le dichiarazioni devono essere sottoscritte dall'interessato e ad
esse  deve essere allegata una fotocopia fronte retro di documento di
identita' in corso di validita'. Ogni dichiarazione deve contenere la
clausola  specifica  che  il candidato e' consapevole che, in caso di
dichiarazioni mendaci, lo stesso incorre nelle sanzioni penali di cui
all'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000,
oltre,  alla  decadenza  dei  benefici eventualmente conseguiti sulla
base delle dichiarazioni non veritiere. L'Azienda USL 9 si riserva la
facolta'   di   controllare   la   veridicita'   delle  dichiarazioni
sostitutive  rese  dal  candidato,  con  le  modalita'  e nei termini
previsti dalle vigenti disposizioni. Non sara' tenuto conto di titoli
e  di  dichiarazioni  sostitutive  non  conformi alle caratteristiche
richieste.
                   Trattamento dei dati e consenso
    Ai  sensi dell'art. 13, comma 1 del decreto legislativo 30 giugno
2003,  n. 196,  i  dati  personali  forniti  dall'interessato saranno
raccolti  presso  l'Azienda  sanitaria locale n. 9 di Grosseto per le
finalita'  di gestione dell'avviso in esame e saranno trattati presso
una  banca  dati  automatizzata  anche  successivamente all'eventuale
instaurazione  del  rapporto  di  lavoro, per finalita' inerenti alla
gestione del rapporto medesimo.
    Il  conferimento  di  tali  dati  e'  obbligatorio  ai fini della
valutazione   dei  requisiti  di  partecipazione,  pena  l'esclusione
dall'avviso.  Le  medesime  informazioni  potranno  essere comunicate
unicamente  alle  amministrazioni  pubbliche direttamente interessate
allo svolgimento dell'avviso o alla posizione giuridico-economica del
candidato.
    L'interessato  gode  dei  diritti  di  cui  all'art. 7 del citato
decreto  legislativo  n. 196/2003  tra  i  quali figura il diritto di
accesso   ai   dati   che   lo  riguardano,  nonche'  alcuni  diritti
complementari  tra  cui  il  diritto  di far rettificare, aggiornare,
completare  i  dati  erronei,  incompleti  o  raccolti in termini non
conformi   alla   legge,  nonche'  il  diritto  di  opporsi  al  loro
trattamento per motivi legittimi.
    La  presentazione  delle  domande di partecipazione all'avviso da
parte  dei  candidati  implica  il consenso al trattamento dei propri
dati  personali,  compresi  i  dati  sensibili,  a cura del personale
assegnato  all'Ufficio  preposto  alla conservazione delle domande ed
all'utilizzo   delle   stesse  per  lo  svolgimento  della  procedura
selettiva.
              Predisposizione dell'elenco degli idonei
    L'apposita    commissione   di   esperti,   nominata   ai   sensi
dell'art. 15-ter  del  decreto legislativo n. 502/1992, accertera' il
possesso dei requisiti richiesti da parte degli aspiranti.
    I  candidati risultati ammissibili saranno ammessi a sostenere il
prescritto   colloquio,  diretto  alla  valutazione  delle  capacita'
professionali   del   candidato   nella   specifica  disciplina,  con
riferimento  anche alle esperienze professionali documentate, nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali,  organizzative  e  di
direzione  del  candidato  stesso  con  riferimento  all'incarico  da
svolgere.
    La  data e la sede del colloquio verranno comunicate ai candidati
mediante  lettera  raccomandata  con  avviso  di  ricevimento spedita
almeno  venti  giorni  prima  della  data  del  colloquio  stesso  al
domicilio  indicato  nella  domanda  di  partecipazione  o  a  quello
risultante da successiva comunicazione di modifica.
    Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento
legale di identita' personale.
    Effettuato il colloquio e valutato il curriculum professionale la
commissione predisporra', in ordine alfabetico, l'elenco degli idonei
tra  i  quali il Direttore generale individuera' quelli cui conferire
gli incarichi.
                             Adempimenti
    Il  candidato a cui sara' conferito l'incarico quinquennale sara'
invitato  a  produrre,  ovvero  autocertificare  in conformita' delle
vigenti   norme   nel   termine   di  trenta  giorni  dalla  data  di
comunicazione  e sotto pena di decadenza, gli ulteriori documenti che
gli  saranno  richiesti  dall'Amministrazione  ritenuti necessari per
dimostrare  il  possesso  di  tutti i requisiti e condizioni previsti
dalla legge per l'accesso al rapporto di lavoro.
                       Assunzione in servizio
    A   seguito   dell'accertamento   del   possesso   dei  requisiti
prescritti,   l'Azienda   USL   n. 9   procedera'   al   conferimento
dell'incarico   quinquennale   rinnovabile  con  rapporto  di  lavoro
esclusivo - che decorrera' dalla data di effettiva presa di servizio,
mediante stipula di contratto nel quale saranno previste le modalita'
e  le  condizioni  che regoleranno il rapporto di lavoro. Il nominato
dovra'  assumere  servizio  entro trenta giorni dalla data di stipula
del   contratto,   salvo   giustificati  motivi.  Con  l'accettazione
dell'incarico  e  la  presa di servizio, e' implicita l'accettazione,
senza  riserva,  di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno
lo  stato  giuridico  ed  il  trattamento  economico del personale di
dirigenza di struttura complessa.
    L'Azienda  USL  n. 9  si  riserva a suo insindacabile giudizio la
facolta'  di  modificare  sospendere  o  revocare  il presente bando,
qualora  ricorrano  motivi  di  pubblico  interesse o disposizioni di
legge, senza che per gli aspiranti insorga alcuna pretesa o diritto.
    Per ogni ulteriore informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi
presso  l'Ufficio assunzioni e concorsi - Villa Pizzetti, via Cimabue
n. 109, Grosseto - Tel. 0564/485903-04-06-3636.
                                Il direttore generale: Calabretta

        
      
                                                           Allegato 1
                              Al   Direttore   generale  dell'Azienda
                              U.S.L.  9  di  Grosseto - Viale Cimabue
                              n. 109 - 58100 Grosseto
    ...l...    sottoscritt...   .....,   nat...   a   .....   (prov.)
....................  il  ...............  residente  in  via /piazza
.....  n.   .......... comune di ..... c.a.p. ............... (prov.)
....................  chiede  di  essere  ammess...  a partecipare al
pubblico  avviso  per  il  conferimento  di un incarico quinquennale,
rinnovabile,  di  dirigente medico di struttura complessa disciplina:
dermatologia.
    A tal fine, consapevole delle responsabilita' penali cui, secondo
quanto   previsto  dall'art. 76  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica  n. 445 del 28 dicembre 2000, puo' andare incontro in caso
di    dichiarazioni    mendaci,    dichiara    sotto   la   personale
responsabilita':
      di  essere  in  possesso  della  cittadinanza italiana o di uno
Stato  membro  dell'Unione  europea  (in  tal  caso specificare quale
.....) ;
      di essere iscritto nelle liste elettorali del comune di .....;
      di  non  aver  mai  riportato  condanne penali (ovvero di avere
riportato le seguenti condanne penali .....) ;
      di   essere   in   possesso  della  specializzazione  in  .....
.................... conseguita il ............... presso .....;
      di essere iscritto all'albo dell'Ordine dei medici chirurghi di
.....a far data dal ............... al n. ..........;
      di  essere  nella  seguente  posizione  per quanto riguarda gli
obblighi militari .....;
      di prestare servizio presso .....nel profilo di Dirigente .....
a far data dal ..............;
      di aver prestato i seguenti ulteriori servizi ..... .....
    L'indirizzo  al  quale  deve  essere  trasmessa  ogni  necessaria
comunicazione relativa al presente avviso e' il seguente: ..... .....
tel.: ....................
    Allega  alla presente domanda tutti i documenti e titoli indicati
nell'unito  elenco  redatto in triplice copia ed in carta semplice ed
un curriculum formativo e professionale datato e firmato.
    ...l...  sottoscritt...  autorizza  l'A.S.L.  9  di  Grosseto  al
trattamento  dei dati personali forniti con la presente dichiarazione
per  le  finalita'  espresse  nell'apposito  paragrafo  del  bando di
pubblico avviso.
      Data .....
..... (firma)