Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA 'MEYER' DI FIRENZE

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 83 del 19-10-2007
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "MEYER" DI FIRENZE CONCORSO   (scad.  19 novembre 2007) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico responsabile di struttura complessa - U.O. cur ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MEYER' DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 24-10-2007
Data Scadenza bando 19-11-2007
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AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "MEYER" DI FIRENZE
CONCORSO   (scad.  19 novembre 2007)
Avviso  pubblico  per  il conferimento di un incarico quinquennale di
dirigente  medico  responsabile  di  struttura  complessa - U.O. cure
domiciliari  -  nella  disciplina  di  pediatria, area medica e delle
specialita' mediche.
    In  esecuzione  della  delibera  del  direttore  generale Azienda
ospedaliero-universitaria  Meyer  n. 159 del 3 ottobre 2007, si rende
noto  che  e'  stato approvato, con l'osservanza delle norme previste
dall'art. 15-ter  del  decreto  legislativo  n. 502/92  e  successive
modificazioni  ed  integrazioni,  dal  decreto  del  Presidente della
Repubblica  483/97,  484/97,  dal D.M.S. 30 gennaio 1998 e successivi
aggiornamenti,  dal  decreto legislativo n. 165/2001, pubblico avviso
per  il  conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico
di  struttura complessa - U.O. cure domiciliari - nella disciplina di
pediatria con specifiche competenze e prevalente esperienza acquisite
nei  settori  di  seguito  indicati,  con  facolta' di rinnovo per un
periodo pari o piu' breve.
    Nell'ambito  dell'Azienda  ospedaliero-universitaria Meyer l'U.O.
Cure  domiciliari  rappresenta  la  struttura  attraverso la quale si
vuole  dare  continuita'  e  competenza  a percorsi assistenziali che
dall'ospedale   si  portano  al  domicilio  del  paziente  garantendo
prestazioni   altamente  qualificate  per  casistica  di  particolare
complessita',   sia   in  fase  terapeutica  che  eventuale  percorso
palliativo.   Tenuto  conto  inoltre  che  l'ospedale  pediatrico  e'
attrattivo su base nazionale verranno promossi percorsi formativi, in
relazione  alle  aree  di  provenienza  dei  pazienti, e identificati
modelli organizzativi-assistenziali da realizzare in stretto rapporto
con le realta' sanitarie territoriali.
    In  prevalenza  la  casistica  di  interesse di questi innovativi
percorsi   assistenziali   e'   certamente   quella   oncoematologica
pediatrica,  con  consistente  incidenza  di  pazienti  che si stanno
preparando  o  hanno  ricevuto un trapianto di midollo osseo. Inoltre
deve  essere  considerata  anche  la  possibilita' di accompagnare il
paziente  nella  eventuale  fase terminale della vita con la migliore
organizzazione   di   una   gestione   multi  professionale  di  cure
palliative.  A  tal  fine  si ritiene indispensabile che il candidato
abbia  maturato  la  propria  esperienza specialistica pediatrica nel
campo  della oncoematologia ed in particolare in quello della clinica
del  trapianto di midollo. E' cioe' necessaria consolidata conoscenza
anche  nell'ambito della manipolazione delle cellule staminali, nella
selezione dei candidati a tale tipologia di trapianto, nella gestione
delle  fasi  post-trapianto sia in ambito ospedaliero che domiciliare
per  una  gestione  totale  coordinata  tra  ospedale e territorio di
questa complessa tipologia di pazienti.
    Verra' data inoltre rilevanza a conoscenze approfondite in ambito
di  normativa  nazionale  ed  internazionale  per l'accreditamento di
"laboratori"  e  "percorsi  clinici"  legati  specificatamente  ad un
centro  trapianto emopoietico dal momento che l'Azienda intende anche
effettuare  il  percorso  di  accreditamento  all'eccellenza  per  le
attivita'  di  laboratorio  e  cliniche  sia  in fase ospedaliera che
domiciliare nel settore dell'oncoematologia pediatrica.
    Verranno   infine   valutate   le   conoscenze  professionali  ed
organizzative in merito alla gestione domiciliare di cure palliative.
    A norma dell'art. 7, punto 1 del decreto legislativo n. 165/2001,
e'  garantita  pari  opportunita' tra uomini e donne per l'accesso al
lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
                  Requisiti generali di ammissione.
    Possono  partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei
seguenti requisiti:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalle  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea;
      b) idoneita'  fisica all'impiego. Il relativo accertamento (con
l'osservanza delle norme in tema di categorie protette) e' effettuato
a  cura  delle U.S.L. prima dell'immissione in servizio. E' esonerato
dalla   visita   medica   il   personale   dipendente   da  pubbliche
amministrazioni  e  dagli  istituti,  ospedali  ed  enti  di cui agli
articoli 25   e  26  del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica
n. 761/79;
      c) la partecipazione alla selezione non e' soggetta a limiti di
eta'  ai  sensi  dell'art. 3,  comma  6,  della  legge 15 maggio 1997
n. 127,  salvo  quelli  previsti  per  il  collocamento  a riposo dei
dipendenti.
                 Requisiti specifici di ammissione.
    Ai  sensi  dell'art. 5  decreto  del  Presidente della Repubblica
n. 484/97 i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
      A)  iscrizione all'albo dell'ordine dei medici. L'iscrizione al
corrispondente  albo di uno dei Paesi dell'Unione europea consente la
partecipazione  al concorso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione
all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio;
      B)  anzianita'  di  servizio di sette anni, di cui cinque nella
disciplina   oggetto   del  concorso  o  disciplina  equipollente,  e
specializzazione  nella  disciplina  o in una disciplina equipollente
ovvero  anzianita'  di  servizio  di dieci anni nella disciplina, con
esclusione,  in  quest'ultimo  caso, di quella maturata in discipline
equipollenti.
    L'anzianita'  di  servizio  deve  essere  maturata secondo quanto
disposto  all'art. 10  del  decreto  del  Presidente della Repubblica
n. 484/1997;
      C)  curriculum  ai sensi dell'art. 8 del decreto del Presidente
della  Repubblica  n. 484/97  in  cui  sia  documentata una specifica
attivita'  professionale  ed adeguata esperienza ai sensi dell'art. 6
del decreto del Presidente della Repubblica medesimo;
      D)  attestato  di  formazione  manageriale ai sensi dell'art. 5
comma  1  lettera  D),  come  modificato  dall'art. 16-quinquies  del
decreto   legislativo   n. 502/92   e   successive   integrazioni   e
modificazioni.  Fino  all'espletamento  del primo corso di formazione
manageriale l'incarico e' attribuito senza il possesso dell'attestato
di  formazione  manageriale,  fermo restando l'obbligo di conseguirlo
entro  un  anno  dall'assunzione  previa  frequenza di apposito corso
formativo attivato dalla regione. Il mancato superamento del 1° corso
successivo all'incarico comporta la decadenza dallo stesso.
    L'accertamento  del possesso dei requisiti di cui alle lettere A)
B)  C)  D)  e'  effettuato  dalla commissione di cui all'art. 15-ter,
comma 2, del decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni
ed integrazioni.
    Non  possono  accedere  all'impiego coloro che sono stati esclusi
dall'elettorato  attivo  nonche'  coloro  che  siano stati dispensati
dall'impiego  presso  pubbliche Amministrazioni per averlo conseguito
mediante  la  produzione  di documenti falsi o viziati da invalidita'
non sanabile.
    Tutti  i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data
di  scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda
di ammissione.
                       Domanda di ammissione.
    La   domanda  ed  i  relativi  documenti  per  la  partecipazione
all'avviso,  redatta  in  carta  semplice secondo lo schema allegato,
deve   essere   indirizzata   al   Direttore   generale   -   Azienda
ospedaliero-universitaria  Meyer  -  Viale  Pieraccini  n. 24 - 50139
Firenze,  e  deve  essere esclusivamente spedita a mezzo raccomandata
con  ricevuta  di  ritorno,  con esclusione di qualsiasi altro mezzo,
entro  il  termine  perentorio  di giorni trenta da quello successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale  della  Repubblica.  Qualora  detto  giorno sia festivo, il
termine  e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. La data
di  spedizione  delle  domande e' stabilita e comprovata dal timbro a
data dell'ufficio postale accettante.
    Non e' ammessa la presentazione di documenti dopo la scadenza del
termine utile per la presentazione della domanda di ammissione.
    Ai  sensi dell'art. 3 del decreto del Presidente della Repubblica
n. 483/97  nella  domanda  di  ammissione  al  concorso gli aspiranti
devono dichiarare sotto la loro personale responsabilita':
      a)  cognome,  nome,  luogo  e  data  di  nascita, residenza e/o
domicilio con recapito telefonico;
      b) possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
      c)  comune  nelle  cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i
motivi  della  loro  non iscrizione o della cancellazione dalle liste
medesime;
      d)   le   eventuali   condanne  penali  riportate  o  eventuali
procedimenti  penali  in  corso.  Tale dichiarazione deve essere resa
anche in caso negativo;
      e)  il titolo di studio posseduto ed in particolare il possesso
dei requisiti specifici di ammissione;
      f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva;
      g)   i   servizi  prestati  come  dipendenti  presso  pubbliche
amministrazioni  e  le  eventuali  cause  di cessazione di precedenti
rapporti di pubblico impiego;
      h)  il  domicilio  ed  eventuale recapito telefonico, presso il
quale  deve,  ad ogni effetto, essere fatta pervenire ogni necessaria
comunicazione.  In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto,
la  residenza  di cui alla lettera a). I candidati hanno l'obbligo di
comunicare  eventuali  variazioni del domicilio all'Azienda, la quale
non  assume  responsabilita'  nel caso di loro irreperibilita' presso
l'indirizzo   comunicato.   L'Amministrazione   inoltre   non  assume
responsabilita'  per  la  dispersione  di  comunicazioni derivante da
mancate,  tardive  o  inesatte  indicazioni del recapito da parte del
concorrente,  ne'  per  eventuali  disguidi  postali  o telegrafici o
comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore;
      i) per  i  beneficiari  della  legge 104/92 l'eventuale ausilio
necessario  per  l'espletamento del colloquio in relazione al proprio
handicap nonche' l'eventuale necessita' di tempi aggiuntivi;
    Ai  sensi  dell'art. 3  della legge n. 127/97 non viene richiesta
l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda.
                     Documentazione da allegare.
    Alla  domanda  di partecipazione i concorrenti devono allegare la
documentazione  attestante  il  possesso  dei sopraindicati requisiti
specifici  di ammissione in originale o copia autenticata ai sensi di
legge,  ovvero  mediante  dichiarazione  sostitutiva da rendersi come
successivamente specificato:
      certificato  di  iscrizione  all'albo  dell'ordine  dei medici,
rilasciato  in  data  non  anteriore a sei mesi rispetto alla data di
scadenza del bando;
      certificazione  dalla  quale  risulti  l'anzianita' di servizio
richiesta per l'ammissione alla selezione;
      specializzazione nella disciplina o disciplina equipollente;
      attestato di formazione manageriale;
      curriculum  redatto  in carta libera, datato e firmato ai sensi
dell'art. 8  decreto del Presidente della Repubblica n. 484/97 in cui
sia  documentata  una  specifica  attivita' professionale ed adeguata
esperienza   ai  sensi  dell'art. 6  del  sopra  citato  decreto  del
Presidente della Repubblica.
    Il contenuto del curriculum dovra' concernere:
      a)  la  tipologia  delle  istituzioni  in  cui sono allocate le
strutture  presso le quali il candidato ha svolto la sua attivita' ed
alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
      b)  la  posizione  funzionale  del candidato nelle strutture ed
alle  sue  competenze con l'indicazione di eventuali specifici ambiti
di autonomia professionale con funzioni dirigenziali;
      c) la tipologia quali-quantitativa delle prestazioni effettuate
dal candidato;
      d)  i  soggiorni di studio o di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
straniere  di  durata  non  inferiore  a  tre mesi con esclusione dei
tirocini obbligatori;
      e)   l'attivita'  didattica  presso  corsi  di  studio  per  il
conseguimento di diploma universitario, laurea e/o specializzazione o
presso   scuole   per   la  formazione  di  personale  sanitario  con
indicazione delle ore annue di insegnamento;
      f)  la  partecipazione  a corsi, congressi, convegni e seminari
anche  effettuati  all'estero,  valutati  secondo  i  criteri  di cui
all'art. 9  del  decreto  del  Presidente della Repubblica n. 484/97,
nonche' alle pregresse idoneita' nazionali;
      g)  la  produzione  scientifica  strettamente  pertinente  alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criteri  di  filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
    Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
    Alla  domanda  deve  essere  unito, in triplice copia ed in carta
libera un elenco dei documenti e dei titoli presentati.
                     Dichiarazioni sostitutive.
    Le  dichiarazioni  sostitutive di certificazioni (art. 46 decreto
del  Presidente  della  Repubblica  n. 445/2000)  e  le dichiarazioni
sostitutive  di  atto  di  notorieta' (art. 47 decreto del Presidente
della  Repubblica n. 445/2000) devono contenere la clausola specifica
che  il  candidato  e'  consapevole  che,  in  caso  di dichiarazioni
mendaci,  lo  stesso incorre nelle sanzioni penali di cui all'art. 76
del  decreto  del  Presidente  della  Repubblica medesimo, oltre alla
decadenza  dai benefici conseguiti grazie al provvedimento emanato in
base      alle     dichiarazioni     non     veritiere.     L'Azienda
ospedaliero-universitaria  Meyer si riserva la facolta' di verificare
la  veridicita'  delle  dichiarazioni sostitutive rese dal candidato,
con  le  modalita' e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni.
In  caso  di  dichiarazioni  sostitutive occorre che alla domanda sia
allegata fotocopia di documento di identita' in corso di validita'.
    Qualora la dichiarazione sostitutiva sia relativa ai requisiti di
ammissione  e/o  titoli  che  possono  dar luogo anche a valutazione,
l'interessato  e'  tenuto  a  specificare  con  esattezza  tutti  gli
elementi  ed  i dati necessari affinche' questa Amministrazione possa
determinare  il  possesso  dei  requisiti  e/o la valutabilita' della
dichiarazione  ai  fini della graduatoria. La mancanza anche parziale
di  tali elementi preclude la possibilita' di procedere alla relativa
valutazione.
    In  particolare,  pena  la  non  ammissione  e/o  valutazione, il
candidato e' tenuto a specificare espressamente:
      per  i  servizi  prestati  presso pubbliche amministrazioni, se
trattasi  di  servizio  a  ruolo  o  a  tempo  determinato,  l'esatta
indicazione,  denominazione  e  sede dell'Amministrazione - datore di
lavoro,   la   posizione   funzionale  ed  il  profilo  professionale
d'inquadramento, eventuale disciplina d'inquadramento, se trattasi di
rapporto  di lavoro a tempo pieno, definito o parziale, il periodo di
lavoro  deve  essere  esattamente  precisato  dalla  data di inizio a
quella  di  termine,  con  indicazione  di eventuali interruzioni del
rapporto  (aspettativa  senza  assegni,  sospensione cautelare ...) e
posizione  in ordine al disposto di cui all'ultimo comma dell'art. 46
del  decreto del Presidente della Repubblica 761/79. Non va riportato
il servizio riconosciuto ai soli fini economici;
      per  i  titoli  di  studio,  data sede e denominazione completa
dell'istituto nel quale il titolo e' stato conseguito.
               Fac-simile di dichiarazione sostitutiva
                 di certificazione e di atto notorio
    Il  sottoscritto ....., codice fiscale ...................., nato
a  .....,  il  .............................. residente in ....., via
.....,  consapevole  delle  responsabilita'  penali  cui  puo' andare
incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti
dell'art. 76  del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre
2000 n. 445, e sotto la propria responsabilita':
      1)  dichiara di essere in possesso dei sottoindicati titoli dei
quali chiede la valutazione: .....;
      2) dichiara la conformita' all'originale dei seguenti documenti
allegati  in  copia:  ........................ Il sottoscritto allega
fotocopia del documento di identita' in corso di validita'.
                       Modalita' di selezione.
    La   commissione,   nominata  dal  direttore  generale  ai  sensi
dell'art. 15-ter,   comma  2  del  decreto  legislativo  n. 502/93  e
successive   integrazioni   e  modificazioni,  procedera',  ai  sensi
dell'art. 5  comma  3  del  decreto  del  Presidente della Repubblica
n. 484/97, all'accertamento del possesso dei requisiti e predisporra'
l'elenco   degli   idonei,  ai  sensi  dell'art. 8  del  decreto  del
Presidente della Repubblica n. 484/97, sulla base:
      A)  di  un  colloquio  diretto alla valutazione delle capacita'
professionali   del   candidato   nella   specifica   disciplina  con
riferimento  anche alle esperienze professionali documentate, nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali,  organizzative  e  di
direzione  del  candidato  stesso  con  riferimento  all'incarico  da
svolgere;
      B) della valutazione dei contenuti del curriculum professionale
dei  candidati,  concernenti  le  attivita' professionali, di studio,
direzionali-organizzative   con   riferimento   agli   elementi  gia'
richiamati nella parte relativa alla "documentazione da allegare" del
presente avviso.
    La  commissione  provvedera', con lettera raccomandata con avviso
di ricevimento, o a mezzo telegramma, a convocare i candidati ammessi
per  l'effettuazione del colloquio almeno quindici giorni prima della
data  del  colloquio  stesso.  I candidati dovranno presentarsi, pena
esclusione, muniti di un valido documento di identita' personale.
                       Conferimento incarico.
    L'incarico  verra'  conferito  dal  direttore  generale  ai sensi
dell'art. 15-ter,   comma  2  del  decreto  legislativo  n. 502/92  e
successive  modificazioni  ed  integrazioni, sulla base della rosa di
idonei   selezionata   dalla   commissione.   L'incarico   di  durata
quinquennale,  potra' essere rinnovato per lo stesso periodo o per un
periodo piu' breve.
    Ai  sensi dell'art. 15 comma 5 del decreto legislativo n. 502/92,
il  dirigente  di  struttura  complessa sara' sottoposto, oltre che a
verifica  triennale,  anche  a  verifica  al  termine  dell'incarico.
L'incarico    potra'    essere    revocato,   cosi'   come   previsto
dall'art. 15-ter,  comma 3 del decreto legislativo n. 502/92, secondo
le  procedure  indicate  dalle  disposizioni  vigenti e dai contratti
collettivi nazionali.
    Il  trattamento  economico  e'  quello  previsto dal vigente CCNL
dell'area  della dirigenza medica e veterinaria e da quanto stabilito
nel contratto individuale di lavoro.
    Il  candidato al quale verra' conferito l'incarico sara' invitato
a  presentarsi  presso  l'U.O.  Amministrazione risorse umane per gli
adempimenti  preliminari  alla  firma  del  contratto  individuale di
lavoro nonche' per la firma del contratto stesso, che sara' stipulato
ai  sensi  del  CCNL  della dirigenza medica e veterinaria vigente al
momento dell'assunzione stessa.
    Con   la   firma   del   contratto   individuale   e'   implicita
l'accettazione,   senza   riserve,   di  tutte  le  disposizioni  che
disciplinano  e  disciplineranno lo stato giuridico ed il trattamento
economico  dei  dipendenti  delle  aziende  ospedaliere.  Gli effetti
economici decorreranno dalla data di effettiva presa di servizio che,
comunque,   dovra'   avvenire  entro  trenta  giorni  dalla  data  di
ricevimento  della  comunicazione  di  conferimento dell'incarico. Il
vincitore  dovra'  dichiarare, al momento dell'inizio del rapporto di
lavoro,  di  non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e
di  non  trovarsi  in  nessuna  delle  situazioni di incompatibilita'
richiamate   dall'art. 53   del   decreto   legislativo  n. 165/2001.
L'incarico  comporta  per  l'assegnatario  l'obbligo  di  un rapporto
esclusivo con l'azienda.
                   Trattamento dei dati personali.
    Ai  sensi  del  decreto  legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, i
dati   personali   forniti  dai  candidati  saranno  raccolti  presso
l'Azienda   ospedaliero-universitaria   Meyer  per  le  finalita'  di
gestione  del  concorso  in esame e saranno trattati presso una banca
dati  automatizzata anche successivamente all'eventuale instaurazione
del  rapporto  di  lavoro,  per  finalita' inerenti alla gestione del
rapporto  medesimo.  Il  conferimento di tali dati e' obbligatorio ai
fini   della   valutazione  dei  requisiti  di  partecipazione,  pena
l'esclusione  dal  concorso. Le medesime informazioni potranno essere
comunicate  unicamente  alle  amministrazioni  pubbliche direttamente
interessate   allo   svolgimento   del   concorso  o  alla  posizione
giuridico-economica  del candidato. L'interessato gode dei diritti di
cui  all'art. 7  e  successivi  del  citato decreto legislativo tra i
quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonche'
alcuni  diritti  complementari  tra cui il diritto a far rettificare,
aggiornare,  completare  i  dati  erronei,  incompleti  o raccolti in
termini  non  conformi  alla  legge, nonche' il diritto di opporsi al
loro trattamento per motivi legittimi.
    Il   responsabile  del  trattamento  dei  dati  e'  il  dirigente
dell'U.O. Amministrazione risorse umane.
                            Norme finali.
    Per  quanto  non esplicitamente contemplato nel presente bando si
intendono richiamate, a tutti gli effetti le disposizioni legislative
in materia vigenti.
    L'Amministrazione  si  riserva  a  suo  insindacabile giudizio la
facolta'  di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente
bando, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
    Per  eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati possono
rivolgersi   all'U.O.  Amnministrazione  risorse  umane  dell'Azienda
ospedaliero-universitaria  Meyer  -  Viale  Pieraccini  n. 24 - 50139
Firenze, tel. 055-5662352/61/51.

        
      
                                                             Allegato
Fac-simile di domanda
                              Al     Direttore    Generale    Azienda
                              ospedaliero-universitaria Meyer - Viale
                              Pieraccini n. 24 - 50139 Firenze
    Il/la  sottoscritto/a  ...............................  nato/a  a
............  il  .............................  residente a ..... in
..................       tel. ........................      domicilio
..........................  chiede di partecipare all'avviso pubblico
per  il  conferimento di un incarico quinquennale di dirigente medico
responsabile  di  struttura  complessa  U.O. cure domiciliari - nella
disciplina di pediatria area medica e delle specialita' mediche.
    Il sottoscritto dichiara sotto la propria responsabilita':
      a) di   essere   in  possesso  della  cittadinanza  italiana  o
equivalente;
      b) di  essere  iscritto  nelle  liste  elettorali del comune di
.....  (indicare  i  motivi  della  eventuale  non iscrizione o della
cancellazione dalle liste medesime) ;
      c) di  non  avere  riportato  condanne  penali  e  di non avere
procedimenti penali in corso (in caso positivo dichiarare le condanne
penali riportate e/o i procedimenti penali pendenti) ;
      d) di  aver  conseguito  il  diploma  di  laurea  in medicina e
chirurgia presso l'Universita' di ..... in data ....................,
il  diploma  di  abilitazione  alla  professione  di  medico chirurgo
conseguito presso l'Universita' di ..... in data ....................
ed il diploma di specializzazione in presso l'Universita' di ..... in
data ....................;
      e) di  essere  iscritto  all'albo professionale dell'ordine dei
medici chirurghi della provincia di ..... (posizione n. .....) ;
      f) di  possedere  i  seguenti  requisiti  (come richiesto dalla
lettera B) e D) .....;
      g) di  avere  la seguente posizione nei riguardi degli obblighi
militari .....;
      h) di non avere mai prestato servizio, oppure di avere prestato
servizio   presso   le   seguenti   pubbliche  amministrazioni  .....
(specificare   di  seguito  le  eventuali  cause  di  risoluzione  di
precedenti rapporti di pubblico impiego) ;
      i) di  non  essere  stato/a  dispensato/a  dall'impiego  presso
pubbliche amministrazioni.
    Domicilio  presso  il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta
pervenire ogni necessaria comunicazione: .....
    Il/La sottoscritto/a allega alla presente domanda:
      1) curriculum professionale datato e firmato;
      2) elenco in triplice copia dei titoli e documenti allegati.
    Il   sottoscritto   autorizza   infine,   ai  sensi  del  decreto
legislativo  n. 196/2003,  l'Amministrazione dell'Azienda ospedaliera
Meyer  al  trattamento  di  tutti  i  dati  personali  forniti con la
presente   istanza   e   formati  successivamente  nell'ambito  dello
svolgimento  del  concorso,  per  le finalita' espresse nell'apposito
paragrafo  inserito  nel  bando sotto il titolo "Trattamento dei dati
personali".
      Luogo e data .....
                              Firma .....