Concorso per 1 direttore di struttura complessa anestesia e rianimazione (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 'SAVONESE'
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 19 del 07-03-2008 |
Sintesi: | REGIONE LIGURIA CONCORSO (scad. 7 aprile 2008) Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di direttore U.O. anestesia e rianimazione - con rapporto esclusivo - disciplina anestesia e rianimazione, presso i ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 'SAVONESE' |
Regione: | LIGURIA |
Provincia: | SAVONA |
Comune: | SAVONA |
Data di inserimento: | 13-03-2008 |
Data Scadenza bando | 07-04-2008 |
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REGIONE LIGURIA
CONCORSO (scad. 7 aprile 2008)
CONCORSO (scad. 7 aprile 2008)
Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di direttore U.O. anestesia e rianimazione - con rapporto esclusivo - disciplina anestesia e rianimazione, presso il presidio ospedaliero di Albenga.
In attuazione alla deliberazione del Direttore generale n. 136 del 7 febbraio 2008, e' indetto avviso pubblico, ai sensi del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, del decreto del Presidente della Repubblica n. 484 del 10 dicembre 1997 e della legge Regionale 7 dicembre 2006 n. 41 e della direttiva vincolante "Procedure per l'affidamento degli incarichi di direzione di struttura complessa del ruolo sanitario" approvata con D.G.R. n. 654 del 14 giugno 2007 - rettificata con D.G.R. n. 716 del 27 giugno 2007, per il conferimento di incarico quinquennale e precisamente: un posto di direttore u.o. anestesia e rianimazione - con rapporto esclusivo - disciplina: anestesia e rianimazione presso il presidio ospedaliero di Albenga. L'incarico, disciplinato da contratto di diritto privato, ha durata quinquennale ed e' rinnovabile per lo stesso periodo o per periodo piu' breve. Per la partecipazione all'avviso, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997 e dal decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997, art. 5. 1. Requisiti generali per l'ammissione: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea; b) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento della idoneita' fisica all'impiego - con osservanza delle norme in tema di categorie protette - e' effettuato, a cura dell'ASL, prima dell'immissione in servizio. Sono dispensati dalla visita medica coloro che siano gia' dipendenti da pubbliche amministrazioni o da istituti, ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26, primo comma, decreto del Presidente della Repubblica n 761/79. 2. Requisiti specifici: a) iscrizione all'albo professionale dell'Ordine dei medici, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza fissata nel bando; l'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio; b) anzianita' di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di anestesia e rianimazione o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso o disciplina equipollente; c) curriculum in cui sia documentata una specifica attivita' professionale ed adeguata esperienza; d) attestato di formazione manageriale. Per il combinato disposto di cui agli articoli 15 comma 2 decreto del Presidente della Repubblica n 484/1997 e comma 8 decreto legislativo n 502/92 e successive modificazioni, fino all'espletamento del primo corso di formazione manageriale di cui all'art. 7 dello stesso decreto del Presidente della Repubblica, gli incarichi sono attribuiti con il possesso dei requisiti di cui ai punti a), b) e c) sopra riportati, fermo restando l'obbligo di acquisire l'attestato di formazione manageriale nel primo corso attivato dalla regione successivamente al conferimento dell'incarico precisando che il mancato superamento determina la decadenza dall'incarico stesso. L'anzianita' di servizio utile per l'accesso e' quella prevista dall'art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica n 484/97 e quelle equiparabili previste dagli articoli 11, 12 e 13 del citato decreto del Presidente della Repubblica e dal decreto ministeriale sanita' 23 marzo 2000 n. 184. Il triennio di formazione di cui all'art. 17 del decreto del Presidente della Repubblica 20 dicembre 1979, n. 761, e' valutato con riferimento al servizio effettivamente prestato nelle singole discipline. A tal fine nelle certificazioni dovranno essere specificate le date iniziali e terminali del periodo prestato in ogni singola disciplina. Ai fini della valutazione dei servizi prestati e delle specializzazioni possedute dal candidato si fa riferimento alle rispettive tabelle stabilite con decreto del Ministero della sanita'. Nei certificati di servizio devono essere indicate le posizioni funzionali o le qualifiche attribuite, le discipline nelle quali i servizi sono stati prestati, nonche' le date iniziali e terminali dei relativi periodi di attivita'. I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo, nonche' coloro che siano stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidita' non sanabile. 3. Accertamento dei requisiti di ammissione. L'accertamento del possesso dei requisiti di ammissione e' effettuato dalla commissione di selezione composta, altresi', in base ai sorteggi previsti dalla Direttiva vincolante "Procedure per l'affidamento degli incarichi di direzione di struttura complessa del ruolo sanitario", approvata con D.G.R. n. 654 del 14 giugno 2007 - rettificata con D.G.R. n. 716 del 27 giugno 2007, e tenuto conto delle precisazioni fornite dalla Regione Liguria con nota prot. n. 16079/422 del 1° febbraio 2008. Le operazioni di sorteggio finalizzate alla composizione della commissione di selezione saranno effettuate alle ore 10 del decimo giorno feriale lavorativo successivo a quello di scadenza del presente bando, presso l'Ufficio selezione - U.O. Organizzazione e gestione del personale dell'ASL n. 2 Savonese sito in via Genova 30 - Ospedale S. Paolo - Pad. Vigiola - Savona. La seduta e' pubblica. 4. Presentazione delle domande - Termini e modalita'. Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, e la documentazione ad essa allegata, devono essere inoltrate al seguente indirizzo: Al Direttore generale dell'ASL n. 2 Savonese - via Manzoni 14 - 17100 Savona mediante il servizio pubblico postale ovvero possono essere presentate all'Ufficio protocollo di questa amministrazione, stesso indirizzo, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 dal lunedi' al venerdi' e dalle ore 14, alle ore 15,30 dal lunedi' al giovedi', giorni festivi esclusi. E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Le domande devono essere prodotte, pena l'esclusione, entro il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie speciale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile purche' spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'ufficio postale accettante. Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti e' perentorio, la eventuale riserva di invio successivo di documenti e' priva di ogni effetto. L'amministrazione non assume alcuna responsabilita' per eventuali disguidi dipendenti da inesatte indicazioni della residenza o del recapito da parte dell'aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi, o comunque da eventi o fatti non imputabili a colpa dell'amministrazione stessa. La partecipazione al concorso comporta l'accettazione senza riserve, da parte dei candidati, di tutte le condizioni e norme del presente bando, nonche' di tutte le disposizioni che disciplinano lo stato giuridico ed economico dei dipendenti delle ASL. La domanda di partecipazione al concorso costituisce, altresi', autorizzazione all'Azienda al trattamento dei dati personali, ai sensi del decreto legislativo n 196/2003 finalizzati all'espletamento della procedura concorsuale cui e' riferita la domanda. Nella domanda di ammissione gli aspiranti devono dichiarare, sotto la propria responsabilita' e con finalita' di autocertificazione: 1) il cognome e il nome, la data ed il luogo di nascita e la residenza; 2) il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all'art. 11 del decreto del Presidente della Repubblica n. 761/1979; i cittadini degli altri Stati membri dell'Unione europea devono dichiarare, altresi', di godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza, ovvero i motivi di mancato godimento e di avere una adeguata conoscenza della lingua italiana (decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, n. 174) ; 3) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; 4) eventuali condanne penali riportate; 5) il titolo di studio posseduto nonche' il possesso, con dettagliata specificazione, dei requisiti specifici per l'ammissione; 6) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari; 7) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e la causa di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; 8) il domicilio presso il quale deve essere data, ad ogni effetto, ogni necessaria comunicazione compreso il numero di telefono se esistente. In caso di mancata indicazione vale la residenza di cui al punto 1) ; 9) l'autorizzazione all'ASL 2 al trattamento dei dati personali, ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003,finalizzata all'espletamento della procedura concorsuale (vedere schema della domanda allegato). La domanda dovra' essere datata e firmata. Le dichiarazioni contenute nella domanda, al fine di avere valore di sostitutivita' di certificazione, devono essere precedute dalla formula di conoscenza di quanto previsto dall'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 "consapevole secondo quanto prescritto dall'art. 76 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, della responsabilita' penale cui puo' andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, falsita' negli atti ed uso di atti falsi, dichiara, sotto la propria responsabilita', quanto segue: .........................". Comportano l'esclusione dall'avviso del candidato: la omessa sottoscrizione della domanda, la mancata indicazione del nome e cognome, data e luogo di nascita, di uno dei requisiti specifici ovvero di uno di quelli generali, della posizione nei riguardi degli obblighi militari per coloro che sono soggetti a tale obbligo. La mancata indicazione di uno dei dati anagrafici non comporta l'esclusione se il dato mancante e' desumibile dalla documentazione allegata alla domanda di partecipazione alla procedura di avviso. 5. Documentazione da allegare alla domanda. Alla domanda deve essere allegato: curriculum vitae; elenco, in triplice copia, datato e firmato, dei documenti presentati, numerati progressivamente; l'elenco, datato e firmato dal candidato, delle pubblicazioni allegate alla domanda di partecipazione alla selezione di cui il candidato risulta essere autore o coautore, numerato progressivamente. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa, devono essere presentate, in originale o in fotocopia autenticata secondo la normativa vigente; fotocopia del documento di identita' o di riconoscimento ai fini dell'efficacia delle dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' che, in mancanza, assumono valenza di dichiarazioni sostitutive di certificazioni per gli stati, qualita' personali e fatti elencati nell'art. 46 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000. Il curriculum, redatto in carta semplice, datato e firmato, deve descrivere le attivita' professionali, di studio, direzionali-organizzative svolte dal candidato, con particolare riferimento: a) alla tipologia delle istituzioni in cui sono allocate le strutture presso le quali il candidato ha svolto la sua attivita' ed alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime; b) alla posizione funzionale del candidato nelle strutture ed alle sue competenze con indicazioni di eventuali specifici ambiti di autonomia professionale con funzioni di direzione; c) alla tipologia qualitativa e quantitativa delle prestazioni effettuate dal candidato; d) ai soggiorni di studio o di addestramento professionale per attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione dei tirocini obbligatori; e) all'attivita' didattica presso corsi di studio per il conseguimento di diploma universitario, di laurea o specializzazione ovvero presso scuole per la formazione di personale sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento; f) alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari, anche effettuati all'estero, nonche' alle pregresse idoneita' nazionali. Le casistiche devono essere riferite al decennio precedente alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dell'avviso per l'attribuzione dell'incarico e devono essere certificate dal Direttore sanitario sulla base della attestazione del Direttore del competente dipartimento o unita' operativa dell'ASL o dell'azienda ospedaliera. I contenuti del curriculum, ad esclusione di quelli di cui alla lettera c) e delle pubblicazioni, possono essere autocertificati dai candidati ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000. Nel curriculum e' valutata altresi' la produzione scientifica strettamente pertinente alla disciplina, pubblicata su riviste italiane e straniere, caratterizzate da criteri di filtro nell'accettazione dei lavori, nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa, devono essere presentate, in originale o in fotocopia autenticata secondo la normativa vigente. Ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 18 dicembre 2000, il candidato ha facolta', in sostituzione della documentazione richiesta a corredo della domanda, di presentare dichiarazioni sostitutive di certificazioni e/o di atto di notorieta'. Le dichiarazioni sostitutive di certificazioni per gli stati, qualita' personali e fatti elencati nell'art. 46 decreto del Presidente della Repubblica numeri 444 e 445/2000, ove non sono compresi i servizi resi, e le dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' di cui all'art. 47 decreto del Presidente della Repubblica numeri 444 e 445/2000, con cui si possono certificare anche i servizi resi, devono essere precedute, per avere valenza sostitutiva di certificazione, dalla formula di concoscenza di quanto previsto dall'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 e precisamente "consapevole secondo quanto prescritto dall'art. 76 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, della responsabilita' penale cui puo' andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, falsita' negli atti ed uso di atti falsi, dichiara, sotto la propria responsabilita', quanto segue: .........................". Fermo restando quanto previsto dal sopra citato art. 76, qualora dal controllo di cui all'art. 71 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 emerga la non veridicita' del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000). Tali dichiarazioni, debitamente datate e sottoscritte, dovranno essere rese con dettagliata specificazione, avuto riguardo ai vari elementi suscettibili di esame da parte dell'apposita commissione, pena la non valutazione. Qualora l'interessato sia in possesso di un documento di identita' o di riconoscimento non in corso di validita' gli stati, le qualita' personali e i fatti in esso contenuti possono essere comprovati mediante lo stesso purche' l'interessato dichiari, in calce alla fotocopia del documento, che i dati contenuti nel documento non hanno subito variazioni dalla data di rilascio (art. 45 comma 3 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000). 6. Modalita' di selezione. La commissione di selezione, nominata dal Direttore generale: accertera' l'idoneita' del candidato sulla base del colloquio e della valutazione del curriculum professionale; individuera', tra tutti i candidati dichiarati idonei, la terna di candidati da proporre al Direttore generale al fine dell'attribuzione dell'incarico. Il colloquio e' diretto alla valutazione delle capacita' professionali del candidato nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali maturate e documentate, nonche' all'accertamento delle capacita' gestionali, organizzative e di direzione del candidato stesso con riferimento all'incarico da svolgere. La data e la sede in cui si svolgera' il colloquio saranno comunicate ai candidati, a cura della commissione, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o con telegramma. I candidati per sostenere il colloquio dovranno presentarsi muniti di valido documento di identita'. La mancata presentazione al colloquio comportera' l'esclusione dalla selezione, quale ne sia la causa. 7. Criteri per la formazione della terna di candidati. La commissione di selezione per la formazione della terna di candidati applica i criteri disciplinati dalla direttiva vincolante "Procedure per l'affidamento degli incarichi di direzione di struttura complessa del ruolo sanitario" approvata con D.G.R. n. 654 del 14 giugno 2007, rettificata con D.G.R. n. 716 del 27 giugno 2007 e, precisamente: a) i contenuti del curriculum professionale sono valutati applicando quanto previsto dall'art. 8 commi 3 e 4 - del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997; b) il colloquio e' valutato sulla base delle capacita' professionali e gestionali dimostrate e tenuto conto delle specificita' del posto da ricoprire. 8. Conferimento dell'incarico. L'attribuzione dell'incarico, ai sensi del comma 2 dell'art. 48 della legge Regionale n. 41 del 7 dicembre 2006, e' effettuata dal Direttore Generale nel rispetto dei principi generali fissati dall'art. 15-ter del decreto legislativo n. 502/92 e s.m. ed i., sulla base di una terna di candidati individuata dalla commissione di selezione nel rispetto della procedura di cui alla direttiva vincolante "Procedure per l'affidamento degli incarichi di direzione di struttura complessa del ruolo sanitario" approvata con D.G.R. n. 654 del 14 giugno 2007, rettificata con D.G.R. n. 716 del 27 giugno 2007. All'assegnatario dell'incarico sara' attribuito il trattamento economico previsto dal vigente C.C.N.L. della dirigenza medica. L'incarico ha durata quinquennale e potra' essere rinnovato per lo stesso periodo o periodo piu' breve. Il conferimento dell'incarico e l'eventuale rinnovo dello stesso avverra' nel rispetto di quanto stabilito al comma 5 dell'art. 48 della legge regionale n. 41 del 7 dicembre 2006 il quale prevede che il dirigente di struttura complessa non puo' superare i sessantasette anni di eta'. L'opzione per il rapporto di lavoro esclusivo ex art. 15-quater e quinquies decreto legislativo n. 502/1992 e s.m. ed i. per la durata complessiva dell'incarico, costituisce, ai sensi di quanto stabilito al comma 4 dell'art. 48 legge regionale n. 41/2006 succitata, requisito per il conferimento dell'incarico stesso. L'incarico di cui trattasi e' altresi' incompatibile con ogni altro rapporto di lavoro, dipendente o in convenzione con altre strutture pubbliche o private. L'incaricato potra' esercitare attivita' libero professionale esclusivamente nei limiti stabiliti dalla normativa vigente. Il rinnovo e il mancato rinnovo sono disposti, con provvedimento motivato, dal Direttore generale previa verifica effettuata dall'apposito collegio tecnico. La verifica concerne le attivita' professionali svolte ed i risultati raggiunti. Il perfezionamento della procedura relativa al conferimento dell'incarico e' comunque condizionato alla concessione della relativa autorizzazione da parte della Regione Liguria. 9. Trattamento dei dati personali. Ai sensi dell'art. 13, comma 1, del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso le strutture organizzative di amministrazione del personale dell'A.S.L. n. 2 Savonese per le finalita' di gestione del concorso avvalendosi eventualmente, fermo restando il rispetto del citato decreto legislativo n. 196/2003, anche di ditta convenzionata esterna per quanto attiene l'ausilio di sistemi automatizzati e saranno trattati presso una banca dati, eventualmente automatizzata anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per finalita' inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati e' obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l'esclusione dalla procedura. Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico-economica dei candidati. L'interessato gode dei diritti di cui al Titolo II del citato decreto legislativo n. 196/2003 tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonche' alcuni diritti complementari tra cui quello di far aggiornare, rettificare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonche' ancora quello di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti dell'A.S.L. n. 2 Savonese titolare del trattamento. 10. Norme finali. Il vincitore dell'avviso dovra' produrre una dichiarazione sostitutiva di certificazioni corrispondenti: alle dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione al concorso, nell'ipotesi in cui tali dichiarazioni non abbiano valenza di sostitutivita' di certificazioni ovvero ai requisiti gia' attestati in sede di presentazione della domanda di partecipazione al concorso e la cui validita' temporale sia venuta, nel frattempo, meno. L'assunzione e' comunque subordinata alla condizione che non sussista alcun rapporto di impiego pubblico o privato e che il vincitore non si trovi in nessuna delle situazioni di incompatibilita' richiamate dall'art. 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. In caso contrario, unitamente ai documenti, dovra' essere presentata una dichiarazione di opzione per la nuova azienda. L'azienda garantisce parita' e pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi dell'art. 7 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Questa azienda si riserva la facolta' di prorogare, sospendere, revocare o modificare il presente avviso, dandone comunicazione agli aspiranti. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando e' fatto rinvio alle norme di legge vigenti in materia e in particolare alla legge regionale 7 dicembre 2006 n. 41. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi dalle ore 10 alle ore 12 nei giorni lunedi-mercoledi' e venerdi festivi esclusi all'Ufficio selezione dell'ASL n. 2 Savonese - Ospedale S. Paolo - Pad. Vigiola - Loc. Valloria - 17100 Savona (tel. 019/8404671-6-7). 11. Modalita' di comunicazione della eventuale revoca dell'avviso - perdita di efficacia delle domande prodotte. L'eventuale revoca dell'avviso verra' pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale "Concorsi ed esami" e costituisce notifica, ad ogni effetto, agli interessati. La domanda prodotta all'interno della procedura revocata perde ogni efficacia giuridica e di fatto. La documentazione allegata alla stessa potra' essere ritirata presso l'Ufficio selezione U.O. Organizzazione e gestione del personale - via Genova n. 30 - Ospedale S. Paolo - Pad. Vigiola - Savona - nelle ore di accesso al pubblico e precisamente: dalle ore 10 alle ore 12 dei giorni lunedi-mercoledi-venerdi' festivi esclusi, direttamente dagli interessati o da persona munita di delega scritta. In alternativa il candidato ne potra' chiedere la restituzione, a proprie spese, tramite il servizio pubblico postale. Trascorsi sei mesi dalla conclusione della procedura, salvo eventuale contenzioso in atto, l'Azienda sanitaria locale disporra' del materiale secondo le proprie necessita', senza alcuna responsabilita'. Il responsabile a.i. u.o. organizzazione e gestione del personale Antoniol
Mod. 01 Schema della domanda da redigere su carta semplice Al Direttore generale dell'ASL n. 2 Savonese - Via Manzoni n. 14 - 17100 Savona ...l... sottoscritt... ..... chiede di essere ammess... all'avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore U.O. anestesia e rianimazione con rapporto esclusivo disciplina: anestesia e rianimazione presso il Presidio ospedaliero di Albenga, bandito con provvedimento n. ....... del .......................... A tal fine consapevole, secondo quanto previsto dall'art. 76 decreto del Presidente della Repubblica n. 445//2000, della responsabilita' penale cui puo' andare incontro in caso di dichiarazione mendace, falsita' negli atti ed uso di atti falsi dichiara quanto segue: 1) di essere nat... a ..... (prov. di .......) il .....; 2) di essere residente in ..... via o piazza ..... n. .......... CAP ..................... tel. .....................; 3) di essere in possesso della cittadinanza italiana (ovvero di essere in possesso del requisito equivalente seguente:.....) ; 4) di essere iscritt... nelle liste elettorali del comune di ..... (ovvero di non essere iscritt... nelle liste elettorali per le seguenti motivazioni .....) ; 5) le eventuali condanne penali riportate; 6) di avere conseguito la laurea in ..... presso..... in data ......................; 7) di avere conseguito il diploma di specializzazione in ..... presso ........................ in data ...........................; 8) di essere iscritt... all'Albo dell'Ordine professionale della ..... .............. dal ...................... n. di iscrizione: ..................; 9) di essere per quanto riguarda l'assolvimento degli obblighi militari nella posizione di ................................; 10) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego; 11) che l'indirizzo al quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione relativa al presente concorso e' il seguente: ..... ...l... sottoscritt... dichiara altresi' di autorizzare l'Azienda al trattamento dei dati personali, ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 finalizzati all'espletamento della procedura di avviso cui e' riferita la presente domanda. Data ..... Firma ..... Mod. 02 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E/O DELL'ATTO DI NOTORIETA' ...l... sottoscritt... sig. ..... nat... a ..... il ..... residente in ..... consapevole secondo quanto prescritto dall'art. 76 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, della responsabilita' penale cui puo' andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, falsita' negli atti ed uso di atti falsi, dichiara, sotto la propria responsabilita', quanto segue: Esemplificazioni: di avere conseguito la laurea in ..... presso ..... in data .....................; di avere conseguito il diploma di specializzazione in ..... ............ presso ..... in data .....; di essere iscritt... all'Albo dell'Ordine professionale della ..... ................... dal ..... n. di iscrizione .....; di avere prestato i seguenti servizi alle dipendenze di pubbliche amministrazioni: Ente ..... dal ..... al ..... Profilo professionale ..... disciplina ..... tempo ..... (pieno/definito/unico/ridotto) ; Ente ..... dal ..... al ..... Profilo professionale ..... disciplina ..... tempo ..... (pieno/definito/unico/ridotto) ; ` che la misura della percentuale per il servizio dal ..... al ..... prestato in regime di impegno ridotto e' pari a .....; di avere fruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni: dal ..... al ..... per ..... (tipologia) ; dal ..... al ..... per ..... (tipologia) ; di avere partecipato al corso di aggiornamento ad oggetto: .....organizzato da ..... tenutosi in ..... nei giorni ..... con un impegno orario di complessive ore .......... con superamento di esame finale .....; (indicare si o no) che le fotocopie dei titoli allegati alla domanda, e di seguito elencati, sono conformi all'originale: ..... ..... ..... .....,..... Il dichiarante ..... ----- N.B. - nell'ipotesi in cui le dichiarazioni debbano avere valenza di sostituzione dell'atto di notorieta' devesi allegare copia fotostatica non autenticata di un documento di identita'.