Concorso per 1 responsabile di farmacia (umbria) COMUNE DI GUALDO TADINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 23 del 21-03-2008
Sintesi: COMUNE DI GUALDO TADINO CONCORSO   (scad.  21 aprile 2008) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto vacante in dotazione organica a tempo pieno e indeterminato di esperto di farmacia - categoria D - posizione ...
Ente: COMUNE DI GUALDO TADINO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUALDO TADINO
Data di inserimento: 01-04-2008
Data Scadenza bando 21-04-2008
Condividi

COMUNE DI GUALDO TADINO
CONCORSO   (scad.  21 aprile 2008)
Selezione  pubblica,  per esami, per la copertura di un posto vacante
in  dotazione  organica  a  tempo pieno e indeterminato di esperto di
farmacia  -  categoria  D  - posizione economica D/3 del CCNL regioni
autonomie locali.
    E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di
un  posto vacante in dotazione organica a tempo pieno e indeterminato
di  esperto  di  farmacia - categoria D - posizione economica D/3 del
CCNL regioni autonomie locali.
    Requisiti culturali richiesti: diploma di laurea in farmacia o in
chimica   e   tecnologia   farmaceutica;  abilitazione  all'esercizio
professionale; iscrizione all'Albo professionale dei farmacisti.
    Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla
data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
    Il  Bando  in  copia integrale e' pubblicato all'Albo pretorio di
questo  ente  fino  alla  scadenza,  e'  stato inviato all'Ordine dei
farmacisti  di  Perugia  ed  e' stato inserito nel sito ufficiale del
comune http.//www.tadino.it
    Per ulteriori informazioni: ufficio personale 0759150.237/225.