Concorso per 1 direttore di struttura complessa (friuli venezia giulia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - TRIESTINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 35 del 06-05-2008
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA CONCORSO   (scad.  5 giugno 2008) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente di struttura complessa da attribuire alla S.C. "Tutela salute bambini, adolescent ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 - TRIESTINA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 21-05-2008
Data Scadenza bando 05-06-2008
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REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
CONCORSO   (scad.  5 giugno 2008)
Avviso  pubblico  per  il conferimento di un incarico quinquennale di
dirigente  di  struttura  complessa  da  attribuire alla S.C. "Tutela
salute  bambini,  adolescenti,  donne  e  famiglia"  del Distretto 2,
presso l'azienda per i servizi sanitari n. 1 "Triestina" di Trieste.
   In  esecuzione  della  deliberazione n. 252 dd. 11 aprile 2008 del
Direttore  Generale,  e' aperto l'avviso pubblico per il conferimento
di  un  incarico  quinquennale  di  direzione  di struttura complessa
"Tutela  salute bambini, adolescenti, donne e famiglie" del Distretto
2.
   Possono  accedere  dirigenti  medici  e dirigenti psicologi con le
seguenti discipline:
    dirigenti  medici -  area  medica  e  delle  specialita' mediche:
disciplina Pediatria e discipline equipollenti;
    dirigenti  medici -  area  medica  e  delle  specialita' mediche:
disciplina Psichaitria e discipline equipollenti;
    dirigenti psicologi - area di psicologia: disciplina Psicoterapia
e discipline equipollenti.

       Reauisiti specifici di ammissione (art. 5 e 15 decreto
      del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 484)

    a)  iscrizione  all'Albo  /  Ordine  professionale,  attestata da
certificato  in  data  non  anteriore a sei mesi rispetto a quella di
scadenza del bando;
    b)  anzianita'  di  servizio  di  sette anni, di cui cinque nella
disciplina   o  disciplina  equipollente,  e  specializzazione  nella
disciplina  o  in  una  disciplina  equipollente ovvero anzianita' di
servizio di dieci anni nella disciplina;
    c) curriculum  ai  sensi  dell'art.  8 del decreto del Presidente
della  Repubblica n.  484/1997  in  cui sia documentata una specifica
attivita'  professionale  ed adeguata esperienza ai sensi dell'art. 6
del decreto del Presidente della Repubblica medesimo;
    d)  attestato  di formazione manageriale ai sensi dell'art. 7 del
decreto   del   Presidente   della   Repubblica n.   484/1997.   Fino
all'espletamento   del   primo   corso   di  formazione  manageriale,
l'incarico   sara'   attribuito  senza  l'attestato,  fermo  restando
l'obbligo  di  acquisirlo  al  primo  corso  utile  (art. 15, comma 2
decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997)
   La  partecipazione  all'avviso  non  e'  soggetta a limiti di eta'
(art. 3, legge n. 127/1997).
   Secondo  quanto  previsto  dall'art.  15  del d.lgs. n. 502/1992 e
successive  modifiche  ed  integrazioni, l'incarico non potra' essere
conferito  qualora  il termine finale dello stesso superi comunque il
sessantacinquesimo  anno di eta' del candidato, come interpretato dal
Ministero della Sanita' con circolare 10 maggio 1996, n. 1221.

                  Requisiti generali di ammissione

   Ai  sensi dell'art. 18, comma 1, del d.l. 30 dicembre 1992, n. 502
e  successive  modificazioni  e  integrazioni, possono partecipare al
concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:
    A)  cittadinanza  italiana salve le equiparazioni stabilite dalle
leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione europea.
    B) idoneita' fisica all'impiego:
     1)   l'accertamento   dell'idoneita'   fisica  all'impiego,  con
l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, e' effettuato
da  una  struttura  pubblica  del Servizio sanitario nazionale, prima
dell'immissione in servizio;
     2)  il personale dipendente dalle amministrazioni ed enti di cui
al  numero  1)  della  presente  lettera  e'  dispensato dalla visita
medica;
    C) titolo di studio per l'accesso alle rispettive carriere.
    D)   iscrizione   all'albo   professionale,  ove  richiesta,  per
l'esercizio professionale.
    L'iscrizione  al  corrispondente  albo  professionale  di uno dei
Paesi  dell'Unione  europea  consente  la  partecipazione ai concorsi
fermo  restando  l'obbligo  dell'iscrizione  all'albo in Italia prima
dell'assunzione in servizio.
   Non  possono  accedere  agli  impieghi  coloro  che  siano esclusi
dall'elettorato  attivo  nonche'  coloro  che  siano stati dispensati
dall'impiego  presso una pubblica amministrazione per aver conseguito
l'impiego  stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati
da invalidita' non sanabile.
   I  requisiti  di  cui  sopra, devono essere posseduti alla data di
scadenza   del  termine  stabilito  nel  bando  di  concorso  per  la
presentazione  delle  domande  di  ammissione  e l'omessa indicazione
anche  di  un  solo  requisito  richiesto  per l'ammissione determina
l'esclusione dal concorso.
   Si  precisa  che,  vista  la  legge  n.  370  del 23 agosto 1988 e
successive  modificazioni,  le domande di partecipazione ai concorsi,
nonche'   tutti   i   documenti  allegati,  non  sono  piu'  soggetti
all'imposta di bollo.

                     Presentazione della domanda

   Le  domande  di ammissione al concorso, redatte in carta semplice,
dovranno   essere  inoltrate,  tramite  raccomandata  con  avviso  di
ricevimento   ovvero   consegnate   a  mano,  all'Ufficio  protocollo
dell'Azienda  per i Servizi sanitari n. 1 "Triestina" - via Sai 1-3 -
34128  Trieste  -  entro il trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
   Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo
giorno successivo non festivo.
   Per  le domande inoltrate tramite raccomandata a.r., fara' fede la
data  risultante  dal timbro postale di spedizione e saranno comunque
ammesse  solo quelle pervenute all'Azienda entro 15 giorni successivi
la data di scadenza del bando.
   Per  le  domande  presentate  a  mano  presso l'Ufficio protocollo
dell'Azienda,  il  termine per la consegna scade il trentesimo giorno
successivo  alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica   all'ora  di  chiusura  dell'ufficio  stesso  (orario  di
sportello:  da  lunedi'  a  giovedi'  8-13/13.30  -16; venerdi' 8-13;
sabato chiuso).
   L'Amministrazione  non si assume alcuna responsabilita' in caso di
smarrimento  oppure  di  ritardo nelle comunicazioni, nel caso in cui
siano  imputabili  ad  inesatta  o  ad  illeggibile  indicazione  del
recapito  da  parte  dell'aspirante  oppure  per la mancata o tardiva
comunicazione  dell'avvenuta  variazione  del  recapito.  Non saranno
ugualmente  imputabili all'Amministrazione eventuali disguidi postali
o telegrafici.
   L'ammissione   all'avviso   pubblico   e'  gravata  da  una  tassa
obbligatoria di € 10,33 in nessun caso rimborsabile.
   Alla   domanda  dovra',  pertanto,  essere  allegata  la  relativa
quietanza (pagamento diretto presso l'Ufficio Cassa dell'Azienda, via
Sai  1-3,  I piano, orario di sportello: lunedi-venerdi' 8.30-12.30 -
ovvero  versamento  su  conto  corrente postale n. 10347342 intestato
all'A.S.S.  n.  1  "Trieste  ovvero  su  conto  corrente  bancario n.
000040467975  -  ABI  02008  Unicredit  Banca Spa - CAB 02205 Agenzia
Trieste Battisti 16 CIN G - intestato al Servizio di Tesoreria A.S.S.
n.  i  "Triestina",  con  indicazione  specifica  del concorso di cui
trattasi, nella causale del versamento).
                       Contenuti della domanda

   Per   l'ammissione  al  concorso  gli  aspiranti  devono  indicare
obbligatoriamente nella domanda:
    a) il nome e cognome, la data, il luogo di nascita, la residenza;
    b)  il  possesso  della  cittadinanza  italiana  o equivalente. I
cittadini  degli  Stati membri dell'Unione europea devono dichiarare,
altresi',  di  godere dei diritti civili e politici anche nello Stato
di  appartenenza  o  di  provenienza,  ovvero  i  motivi  di  mancato
godimento  e di avere adeguata conoscenza della lingua italiana (art.
3, d.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174);
    c) il comune d'iscrizione delle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
    d)  le eventuali condanne penali riportate (da indicarsi anche se
sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale);
    e)  i  titoli  di  studio  posseduti  e  i requisiti specifici di
ammissione richiesti per il concorso;
    f)  per  i  maschi  la  posizione  nei  riguardi  degli  obblighi
militari;
    g)  i  servizi prestati presso pubbliche amministrazioni, nonche'
le  cause  di  risoluzione,  ove  occorre  di  precedenti rapporti di
pubblico impiego.
   L'omissione  delle  dichiarazioni  di  cui  alla  lettera d) sara'
considerata come:
    il  non aver riportato condanne penali e il non aver procedimenti
penali in corso.
   La  mancata,  inesatta  o  incompleta  dichiarazione relativamente
anche ad una sola delle lettere a) ed e) e del possesso dei requisiti
specifici   comportera'  l'esclusione  del  candidato  dal  concorso.
L'esclusione   avverra'   anche   nel  caso  in  cui  la  domanda  di
partecipazione  non  sia  sottoscritta  e  pervenga all'Azienda fuori
termine utile.
   Alla  domanda  di  ammissione  al  concorso  (di cui al fac-simile
allegato al presente bando) deve essere unito:
    un  elenco  (redatto  in  carta  semplice  e prodotto in triplice
copia) dei documenti e dei titoli presentati;
    la ricevuta di pagamento della tassa concorsuale;
    il curriculum formativo e professionale datato e firmato.
   Nella domanda di ammissione al concorso, l'aspirante deve indicare
il  domicilio  presso  il quale dovra' essergli fatta ogni necessaria
comunicazione.  In  caso di mancata indicazione si riterra' valida la
residenza di cui alla precedente lettera a).
   Alla  domanda  di  partecipazione  al  concorso i candidati devono
allegare  tutte  le  certificazioni  relative ai titoli che ritengono
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della
formazione  del  giudizio,  ivi  compreso  un  curriculum formativo e
professionale datato e firmato.
   I  contenuti  del  curriculum professionale, ai sensi dell'art. 8,
comma  3  del  decreto  del  Presidente della Repubblica n. 484/1997,
concernono     le     attivita'     professionali,     di     studio,
direzionali-organizzative, con riferimento:
    a)  alla  tipologia  delle  istituzioni  in  cui sono allocate le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
    b)  alla  posizione  funzionale  del candidato nelle strutture ed
alle  sue competenze con indicazione di eventuali specifici ambiti di
autonomia professionale con funzioni di direzione;
    c)  alla  tipologia  qualitativa e quantitativa delle prestazioni
effettuate dal candidato;
   (Le   casistiche  appar  art.  6,  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n.   484/1997  devono  essere  certificate  dal  direttore
sanitario  sulla  base  della  attestazione  del dirigente di secondo
livello  responsabile  del competente dipartimento o unita' operativa
della USL).
    d)  ai  soggiorni  di studio o di addestramento professionale per
attivita' attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o
estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione dei tirocini
obbligatori;
    e)  alla  attivita'  didattica  presso  corsi  di  studio  per il
conseguimento    di   diploma   universitario,   di   laurea   o   di
specializzazione  ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
    f)  alla  partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari,
anche  effettuati  all'estero,  valutati  secondo  i  criteri  di cui
all'articolo 9, nonche' alle pregresse idoneita' nazionali.
(Art.  9  decreto  del Presidente della Repubblica 484/1997. Corsi di
aggiornamento tecnico-professionale.
   1.  Ai  fini  dell'articolo  8,  la  partecipazione  ai  corsi  di
aggiornamento  tecnico-professionale, anche effettuati all'estero, e'
valutata in base ai criteri stabiliti dal presente articolo.
   2.  Ai  fini  del  presente  regolamento  si  considerano corsi di
aggiornamento  tecnico-professionale  i corsi, i seminari, i convegni
ed  i  congressi  che  abbiano,  in  tutto  o  in parte, finalita' di
formazione  e  di  aggiornamento  professionale  e  di avanzamento di
ricerca scientifica.
   3.   I   corsi  sono  organizzati  ed  attivati  dalle  regioni  e
dall'Istituto  superiore  di  sanita',  anche  unitamente ai corsi di
formazione manageriale.
   4.  I  corsi  possono  essere,  inoltre,  organizzati ed attivati,
nell'ambito delle iniziative di formazione e aggiornamento di propria
competenza, dalle unita' sanitarie locali, dalle aziende ospedaliere,
dai  policlinici  universitari,  dagli  istituti di ricovero e cura a
carattere  scientifico, dagli istituti ed enti di cui all'articolo 4,
commi  12  e  13, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e
successive    modificazioni,   e   dagli   istituti   zooprofilattici
sperimentali.
   5. I corsi possono essere, altresi', organizzati ed attivati dagli
ordini  professionali  e  dalle  associazioni e societa' scientifiche
accreditate.
(Omissis)
   Nella  valutazione  del  curriculum  e'  presa  in considerazione,
altresi',  la  produzione  scientifica  strettamente  pertinente alla
disciplina,    pubblicata    su   riviste   italiane   o   straniere,
caratterizzate  da  criteri  di  filtro nell'accettazione dei lavori,
nonche' i! suo impatto sulla comunita' scientifica.
   Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
   Ex  art. 8, comma 5 del decreto del Presidente della Repubblica n.
484/97  i  contenuti del curriculum, esclusi quelli di cui al comma 3
lettera  c)  e  le  pubblicazioni, possono essere autocertificati dal
candidato  ai  sensi  del  decreto del Presidente della Repubblica 28
dicembre 2000, n. 445.
   I titoli possono essere prodotti:
    in originale
    in copia legale o autenticata ai sensi di legge
    autocertificati  nei  casi  e nei limiti previsti dalla normativa
vigente.
   Si  precisa che le autocertificazioni dovranno essere sottoscritte
alla  presenza  del  dipendente addetto ovvero, in caso di spedizione
postale,  si dovra' allegare fotocopia documento d'identita' (art. 38
decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445).
   Il  candidato,  qualora  si  sia  avvalso della facolta' di cui al
precedente,  e'  tenuto,  su  richiesta  dell'Amministrazione,  prima
dell'emissione   del   provvedimento   favorevole,   a   produrre  la
documentazione relativa a quanto autocertificato.
   Si  fa presente che, a specificazione di quanto disposto dall'art.
18  della  legge  7  agosto  1990,  n. 241 e s.m.i., i candidati sono
tenuti  a  documentare  fatti, stati e qualita' che intendono esibire
nel  loro  interesse, a meno che non siano gia' in possesso di questa
Amministrazione  o  altra  pubblica  amministrazione.  In  tale caso,
dovra' essere indicato con precisione ogni elemento necessario per il
reperimento della pratica.
   Ai sensi dell'art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica
n.  484/1997  l'anzianita' di servizio utile per l'accesso al secondo
livello  dirigenziale  deve  essere  maturata  presso amministrazioni
pubbliche,  istituti  di  ricovero  e  cura  a carattere scientifico,
istituti   o   cliniche   universitarie  e  istituti  zooprofilattici
sperimentali.
   E valutato  il  servizio  non  di  ruolo  a titolo di incarico, di
supplenza  o  in  qualita'  di straordinario, ad esclusione di quello
prestato  con  qualifiche  di  volontario, di precario, di borsista o
similari,  ed  il  servizio di cui al comma 7 dell'articolo unico del
decreto-legge  23  dicembre 1978 n. 817, convertito con modificazioni
dalla legge 19 febbraio 1979, n. 54.
   Nella certificazione relativa ai servizi devono essere indicate le
posizioni  funzionali o le qualifiche attribuite, le discipline nelle
quali  i  servizi  sono  stati  prestati,  nonche' le date iniziali e
terminali dei relativi periodi di attivita'.
   Il  triennio  di  formazione  di  cui  all'art. 17 del decreto del
Presidente  della Repubblica n. 761/1979, e' valutato con riferimento
al  servizio  effettivamente prestato nelle singole discipline. A tal
fine   nelle  certificazioni  dovranno  essere  specificate  le  date
iniziali e terminali del periodo prestato in ogni singola disciplina.
   Non  e'  ammessa  la produzione di documenti, pubblicazioni, ecc.,
scaduto il termine utile per la presentazione della domanda.
   Le  certificazioni  ed  i  documenti  presentati  dovranno  essere
rilasciati   dall'autorita'   amministrativa   competente   dell'Ente
interessato  o  da  persone  legittimate  a certificare in nome e per
conto   dell'Ente   stesso,   altrimenti   non   saranno   prese   in
considerazione.
   Le eventuali dichiarazioni sostitutive, rese nei casi e nei limiti
previsti  dalla  normativa  vigente (articoli 46 e 47 del decreto del
Presidente    della    Repubblica n.   445/2000),   dovranno   essere
comprensibili   e  complete  in  ogni  loro  parte  pena  la  mancata
valutazione  delle  medesime e nella consapevolezza della veridicita'
delle  stesse  e delle eventuali sanzioni penali di cui all'art. 75 e
76  del decreto del Presidente della Repubblica  28 dicembre 2000, n.
445, in caso di false dichiarazioni.
   E possibile     scaricare     dal    sito    internet    aziendale
 https://www.assl.sanita.fvg.it/   i  modelli  di  dichiarazione  sostitutiva di
certificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta'.
   Con  la  presentazione della domanda il candidato accetta tutte le
prescrizioni del presente bando.

                   Trattamento dei dati personali

   Ai  sensi  dell'art.  11,  d.lgs.  30  giugno  2003 n. 196, i dati
personali  forniti  dai  candidati  saranno  raccolti presso l'Unita'
Operativa  Acquisizione  del  Personale, per le finalita' di gestione
del  concorso  e saranno trattati presso una banca dati automatizzata
anche  successivamente  all'eventuale  instaurazione  del rapporto di
lavoro, per finalita' inerenti la gestione del rapporto medesimo.
   Il   conferimento  ditali  dati  e'  obbligatorio  ai  fini  della
valutazione dei quesiti di partecipazione.
   Il candidato nel testo della domanda di partecipazione al concorso
dovra' manifestare consenso a! trattamento dei dati personali.

                          Pari opportunita'

   In  osservanza della legge 10 aprile 1991, n. 125 "Azioni positive
per  la realizzazione della parita' uomo-donna nel lavoro", dell'art.
7,   comma 1   e   art.   57  del  d.lgs.  30  marzo  2001,  n.  165,
l'Amministrazione garantisce parita' e pari opportunita' tra uomini e
donne per l'accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

  Accertamento del possesso dei requisiti e modalita' di selezione

   La  Commissione  sara'  composta  dal direttore sanitario e da due
dirigenti  responsabili di Struttura Complessa, per ciascun profilo e
ciascuna  disciplina  indicati  dal presente bando, ovvero disciplina
equipollente.
   L'accertamento  del  possesso  dei  requisiti  di  cui all'art. 5,
commi 1  e 2 del decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997,
e' effettuato dalla Commissione.
   La   mancanza   dei  requisiti  richiesti  costituisce  motivo  di
esclusione dalla selezione.
   L'esclusione  sara'  comunicata dalla Commissione agli interessati
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
   Nel  caso  in  cui  la  Commissione ritenesse di effettuare sia la
verifica   del  possesso  dei  requisiti  previsti  per  l'ammissione
all'avviso  in  oggetto  che  il  successivo  colloquio  in  un'unica
giornata,  l'eventuale  esclusione  sara'  comunicata direttamente ai
candidati.
   In  ogni  caso  i  candidati  saranno  invitati  a  presentarsi al
colloquio  almeno  20  giorni  prima  di  quello  in cui essi debbano
sostenerlo.
   La  commissione,  di  cui  all'art.  15,  comma  3,  del d.lgs. n.
502/1992  cosi'  come modificato dall'art. 13 del d.lgs. n. 229/1999,
accertera'  quindi l'idoneita' dei candidati sulla base del colloquio
e della valutazione del curriculum professionale.
   Il   colloquio   e'   diretto  alla  valutazione  delle  capacita'
professionali   del   candidato   nella   specifica   disciplina  con
riferimento  anche alle esperienze professionali documentate, nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali,  organizzative  e  di
direzione  del  candidato  stesso  con  riferimento  all'incarico  da
svolgere   (art.   8,  decreto  del  Presidente  della  Repubblica n.
484/1997).

                        Conferimento incarico

   L'incarico   di   direzione   della   struttura  complessa  verra'
attribuito  dal  direttore  generale,  ai  sensi dell'art. l5-ter del
d.lgs.  n.  502/1992 cosi' come modificata dall'art. 13 del d.lgs. n.
229/1999   con  provvedimento  motivato  sulla  base  dell'elenco  di
candidati  idonei  selezionati dalla commissione dopo valutazione del
curriculum professionale ed il colloquio.
   L'incarico  avra'  la durata di cinque anni ai sensi dell'art. 29,
comma  3,  del  CCNL  8  giugno  2000,  salvo  rescissione anticipata
motivata o risoluzione per inadempienza.
   Il  trattamento  economico  annuo  lordo e' quello previsto per la
qualifica  apicale medica dal CCNL, compreso lo specifico trattamento
per  l'incarico.  Esso  non sara' inferiore al salario annuo previsto
dal  CCNL  in  essere  per  i  dirigenti  sanitari  di ex II livello,
eventualmente    incrementato    da   una   percentuale   legata   al
raggiungimento  degli  obiettivi conseguiti, salvo quanto previsto al
riguardo, dalla contrattazione collettiva per la dirigenza medica.
   L'Azienda,  verificata  la  sussistenza  dei requisiti, procedera'
alla stipula del contratto ai sensi dell'art. 13 del CCNL suddetto.
   L'assunzione  e'  comunque  subordinata  alla  condizione  che non
sussista  alcun  rapporto  di  impiego  pubblico  o  privato e che il
vincitore   non   si   trovi   in   nessuna   delle   situazioni   di
incompatibilita'  richiamate  dall'art. 53 del d.lgs 30 marzo 2001 n.
165  s.m.i.,  fatti  salvi i casi espressamente previsti dal CCNL. In
caso contrario, unitamente ai documenti, dovra' essere presentata una
dichiarazione di opzione per la nuova azienda.
   Scaduto  inutilmente  il  termine  assegnato  per la presentazione
della  documentazione,  l'Azienda  comunica  di  non  dar  luogo alla
stipula del contratto.

                   Accesso agli atti del concorso

   L'accesso   alla   documentazione   attinente   ai   lavori  della
Commissione esaminatrice e' possibile alla conclusione del concorso.
   Responsabile   del   procedimento:   dott.ssa   Serena  Sincovich,
dirigente  amministrativo  della  S.S.  Acquisizione  e  carriera del
Personale.
   Per  qualunque  informazione,  gli  interessati possono rivolgersi
alla Ge.Va. P. - S.S. Acquisizione e carriera del personale - via del
Farneto  n.  3  - Trieste, tel. 040/3995158-5079-5252 e consultare il
sito aziendale https://www.assl.sanita.fvg.it/   
L'Amministrazione si riserva la facolta' di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso qualora ne rilevasse la necessita' e l'opportunita'. Il direttore generale: Rotelli