Concorso per 1 educatore professionale (toscana) FONDAZIONE THEVENIN - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 01-08-2008
Sintesi: FONDAZIONE THEVENIN - AREZZO Concorso (Scad. 20 agosto 2008) Concorso pubblico per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato, subordinato al superamento del periodo di prova, per il profilo di educatore professionale in struttura per minor ...
Ente: FONDAZIONE THEVENIN - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 01-08-2008
Data Scadenza bando 20-08-2008
Condividi

FONDAZIONE THEVENIN - AREZZO
Concorso (Scad. 20 agosto 2008)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato, subordinato al superamento del periodo di prova, per il profilo di educatore professionale in struttura per minori e per mamme con bambini, categoria C2.

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato, subordinato al superamento del periodo di prova, per il profilo di educatore professionale in struttura per minori e per mamme con bambini, categoria C2.

Titolo di accesso richiesto: diploma di laurea in Scienze dell'Educazione - indirizzo educatore professionale (quadriennale) o in Scienze dell'Educazione e della Formazione - indirizzo educatore professionale (triennale). Potranno essere accettati anche altri diplomi di laurea in ambito psicopedagogico, purché accompagnati da un adeguato e documentato curriculum di servizio professionale in linea con il profilo della figura professionale da ricoprire.
Scadenza  presentazione domanda: 20 agosto 2008
Il bando integrale e lo schema di domanda sono disponibili sul sito internet http://www.casathevenin.org/  e presso la sede della Fondazione Thevenin in via Sassoverde n. 32 ad Arezzo. Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti numeri:
sede della Fondazione Thevenin: 0575/21935
ufficio della rag. Nadia Barneschi: 0575/324691

Per visualizzare il bando completo clicca qui.