Concorso per 1 istruttore categoria c1 (lombardia) COMUNE DI PADERNO DUGNANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 26-02-2009
Sintesi: COMUNE DI PADERNO DUGNANO Concorso (Scad. 10 marzo 2009) Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato di istruttore categoria C. In esecuzione del v ...
Ente: COMUNE DI PADERNO DUGNANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PADERNO DUGNANO
Data di inserimento: 26-02-2009
Data Scadenza bando 10-03-2009
Condividi

COMUNE DI PADERNO DUGNANO
Concorso (Scad. 10 marzo 2009)

Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato di istruttore categoria C.

In esecuzione del vigente piano assunzioni per il triennio 2007/2009 approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 97 del 8/05/2008 e della determinazione n. 226 del 23/02/2009 di indizione del concorso e di nomina della commissione è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato di istruttore categoria C.
La domanda deve pervenire entro le ore 12,30 del 10 marzo 2009 all'Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite servizio postale con raccomandata A/R di cui farà fede la data del timbro postale in partenza.
Verranno accettate le domande che, inviate con raccomandata A/R , entro il termine suddetto perverranno al protocollo del Comune prima della riunione della commissione convocata per decidere le ammissioni alle prove.
L'amministrazione comunale non assume responsabilità per la dispersione delle domande o di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.