Concorso per 1 dirigente medico neonatologia (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 12-03-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 26 marzo 2009) Avviso Pubblico, per titoli, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche e Disciplina: Neonatologia per sostituzione di ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 13-03-2009
Data Scadenza bando 26-03-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 26 marzo 2009)

Avviso Pubblico, per titoli, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche e Disciplina: Neonatologia per sostituzione di Personale, stessa Posizione Funzionale, temporaneamente assente “.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 189 del 16.2.2009, è indetto "Avviso Pubblico, per titoli, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche e Disciplina: Neonatologia per sostituzione di Personale, stessa Posizione Funzionale, temporaneamente assente".
La domanda di ammissione al suddetto Avviso Pubblico e la documentazione ad essa allegata, dovrà essere spedita, esclusivamente a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., alla AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 3 - "GENOVESE" - Unità Operativa "AFFARI GENERALI" - UFFICIO PROTOCOLLO, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni e per ritirare copia del bando, gli interessati possono rivolgersi alla U.O. "AFFARI DEL PERSONALE" - SETTORE "SELEZIONE DEL PERSONALE E PROCEDURE CONCORSUALI", tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, nonché, telefonicamente, al numero 010/6447325.

IL DIRETTORE GENERALE

Dottoressa Renata Canini