Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (lombardia) COMUNE DI OLGIATE OLONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 25-03-2009
Sintesi: COMUNE DI OLGIATE OLONA Concorso (Scad. 27 aprile 2009) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CAT. B3. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ...
Ente: COMUNE DI OLGIATE OLONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: OLGIATE OLONA
Data di inserimento: 27-03-2009
Data Scadenza bando 27-04-2009
Condividi

COMUNE DI OLGIATE OLONA

Concorso (Scad. 27 aprile 2009)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CAT. B3.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE
in esecuzione della  determinazione n.  459 del   27.03.2009
RENDE NOTO
E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno di collaboratore professionale cat. B3.
La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice secondo lo schema allegato, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà essere presentata direttamente all'ufficio protocollo dell'ente o spedita con raccomandata A/R indirizzata al Comune di Olgiate Olona - Ufficio Personale - Via L. Greppi 4 - 21057 Olgiate Olona (VA).  Si ricorda che qualunque sia la modalità prescelta per la presentazione della domanda, questa deve essere sempre accompagnata da fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Le domande dovranno pervenire , a pena di esclusione, entro il giorno 27.04.2009 alle ore 13.00. Ai fini dell'osservanza del termine sopra indicato farà fede il timbro a data dell'Ufficio.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.