Concorso per 1 istruttore amministrativo e contabile (toscana) AGENZIA DI PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 15-04-2009
Sintesi: AGENZIA DI PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA Concorso (Scad. 30 aprile 2009) CONCORSO PUBBLICO PER ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO NELLA CATEGORIA C, PROF ...
Ente: AGENZIA DI PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 17-04-2009
Data Scadenza bando 30-04-2009
Condividi

AGENZIA DI PROMOZIONE ECONOMICA DELLA TOSCANA

Concorso (Scad. 30 aprile 2009)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO NELLA CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE C1“ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE” CON MANSIONI“CONTABILE”


L'Agenzia di Promozione Economica della Toscana indice un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di personale con inquadramento nella categoria C profilo professionale "Istruttore amministrativo e contabile" con mansioni "Contabile", trattamento economico tabellare C1.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente l'apposito modulo (allegato A del bando), deve essere spedita a mezzo di raccomandata e pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.