Concorso per 1 programmatore (piemonte) COMUNE DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 15-04-2009
Sintesi: COMUNE DI NOVARA   Concorso (Scad. 18 maggio 2009) Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di Programmatore − Categoria C − Posizione Economica C1. E' indetto concorso pubblico per esami a n. 1 posto di Prog ...
Ente: COMUNE DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 17-04-2009
Data Scadenza bando 18-05-2009
Condividi

COMUNE DI NOVARA

 Concorso (Scad. 18 maggio 2009)

Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di Programmatore − Categoria C − Posizione Economica C1.


E' indetto concorso pubblico per esami a n. 1 posto di Programmatore - Categoria C - Posizione economica C1.

Requisiti richiesti: Età non inferiore ad anni 18.

Titolo di studio: diploma di scuola media superiore di 2º grado (maturità) di Perito informatico o Ragioniere programmatore ovvero Diploma di superamento dell'esame di Stato per la Scuola Superiore di Perito informatico o Ragioniere programmatore o altro diploma di maturità o di superamento dell'esame di Stato ad indirizzo informatico (in tal caso deve essere espressamente indicato sul titolo di studio l'indirizzo informatico), ovvero,

Laurea Triennale appartenente alla classe 26 (Scienze e Tecnologie Informatiche) oppure Diploma di Laurea (DL) antecedente al D.M. 509/99 in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica oppure, per equiparazione ai sensi del Decreto Interministeriale 5.5.2004, Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica (classe 35/S), Ingegneria Elettronica (classe 32/S), Informatica (classe 23/S) o titoli riconosciuti equipollenti dalla normativa vigente.

Per il posto messo a concorso operano le riserve di cui all'art. 18, commi 6 e 7, del Decreto Legislativo n. 215 del 8.5.2001, così come modificato dal Decreto Legislativo n. 236 del 31.7.2003, a favore dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre Forze Armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte.

Scadenza: 18.05.2009.

Il testo del bando a cui si fa rinvio circa i restanti requisiti e modalità di partecipazione al concorso è integralmente pubblicato sul sito Internet del Comune di Novara http://www.comune.novara.it .

Tutte le informazioni relative all'ammissione al concorso, oltre che alle date e luogo di svolgimento delle prove verranno pubblicate all'Albo Pretorio e nel sito Internet del Comune di Novara. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Nucleo Procedure Selettive - viale Manzoni, 20 - tel. 0321-3703602/3703603.

Il Dirigente
Dario Santacroce