Concorso per 1 psicologo (lazio) 2 assistenti sociali (lazio) 2 educatori professionali (lazio) AZIENDA SPECIALE VELLETRI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 5
Fonte: DIR N. 29 del 22-04-2009
Sintesi: AZIENDA SPECIALE VELLETRI Concorso (Scad. 30 aprile 2009) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI L'Azienda Speciale Velletri, quale Ente abilitato da proprio statuto ed in virtù di apposita convenzione sotto ...
Ente: AZIENDA SPECIALE VELLETRI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: VELLETRI
Data di inserimento: 23-04-2009
Data Scadenza bando 30-04-2009
Condividi

AZIENDA SPECIALE VELLETRI

Concorso (Scad. 30 aprile 2009)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI


L'Azienda Speciale Velletri, quale Ente abilitato da proprio statuto ed in virtù di apposita convenzione sottoscritta in data 26/08/2008 con il Comune di Velletri, quale Ente capofila dell'aggregazione fra Comuni del Piano Sociale di Zona, distretto di Velletri-Lariano, in collaborazione e raccordo con la ASL RMH5, nell'ambito delle attività previste dal Piano di Zona, indice una selezione pubblica per soli titoli per il conferimento di n. 5 figure  professionali, per la durata di mesi 12, eventualmente prorogabili, per un massimo di 37 ore settimanali di prestazione professionale, secondo quanto stabilito dal CCNL Federculture, a cui sarà adeguato il trattamento economico. Tali figure sono necessarie per il funzionamento del Segretariato Sociale e per l'attuazione di servizi e prestazioni previsti dal Piano di zona.

FIGURE PROFESSIONALI RICHIESTE:
N. 1 Psicologo (requisito di accesso: laurea in Psicologia, corso triennale + specializzazione o corso quinquennale, con iscrizione all'Albo professionale). (D1)
N. 2 Assistenti Sociali ( n. 37h settimanali) (requisito di accesso: laurea breve, profilo Assistente Sociale, con iscrizione all'Albo professionale) (C1)
N. 2 Educatori Professionali (requisito di accesso: Diploma di Educatore Professionale vecchio ordinamento o laurea specialistica in Scienze dell'Educazione, con indirizzo specifico per Educatore professionale (C1)

La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice dovrà essere indirizzata all'Azienda Speciale Velletri, in Velletri (RM), via dei Volsci, 57.- CAP 00049 entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 aprile 2009 .

Per visualizzare il bando completo clicca qui.