Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 30-04-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO Concorso (Scad. 19 maggio 2009) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, eventualmente rinnovabile, riservata a soggetti in possesso ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: VIAREGGIO
Data di inserimento: 30-04-2009
Data Scadenza bando 19-05-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

Concorso (Scad. 19 maggio 2009)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, eventualmente rinnovabile, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Psicologia per la realizzazione di una ricerca sulle “Funzioni cognitive nella malattia di Parkinson”.


In esecuzione della determinazione dirigenziale U.O.C. Risorse Umane. n. 630 del 15.04.2009, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio annuale, eventualmente rinnovabile, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Psicologia per la realizzazione di una ricerca sulle "Funzioni cognitive nella Malattia di Parkinson".
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno essere inviate all'Unità Operativa Complessa Gestione del personale dell'Azienda U.S.L. 12 di Viareggio/ Settore Concorsi - Via Aurelia, 335 - 55043 - Lido di Camaiore (Lu). Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.