Concorso per 1 agente di polizia locale (trentino alto adige) COMUNE DI MOLVENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 11-05-2009
Sintesi: COMUNE DI MOLVENO Concorso (Scad. 18 maggio 2009) Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria, da utilizzare per assunzioni con rapporto a tempo determinato nella figura professionale di agente di polizia locale - cat. C, livello ba ...
Ente: COMUNE DI MOLVENO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MOLVENO
Data di inserimento: 12-05-2009
Data Scadenza bando 18-05-2009
Condividi

COMUNE DI MOLVENO

Concorso (Scad. 18 maggio 2009)

Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria, da utilizzare per assunzioni con rapporto a tempo determinato nella figura professionale di agente di polizia locale - cat. C, livello base


Si rende noto che questa Amministrazione ha indetto una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto a tempo determinato nella figura professionale di agente di polizia locale categoria C, livello base, I posizione retributiva.
Per essere ammessi al concorso i candidati, oltre ai requisiti generali per l'ammissione ai pubblici impieghi, devono essere in possesso: - del diploma di scuola media superiore; - della patente di guida cat. B (o superiore).
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta libera, firmate dagli aspiranti, dovranno pervenire alla Segreteria del Comune di Molveno - Piazza G. Marconi n. 1 - 38018 Molveno (TN) entro le ore 12.00 del giorno 18.5.2009. Il bando integrale è disponibile sul sito del comune all'indirizzo  www.comune.molveno.tn.it.

IL SEGRETARIO COMUNALE

F. GIORDANI