Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 13-05-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA Concorso (Scad. 26 maggio 2009) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 (uno) borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laur ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: LUCCA
Data di inserimento: 14-05-2009
Data Scadenza bando 26-05-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI LUCCA

Concorso (Scad. 26 maggio 2009)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 (uno) borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie Farmaceutiche per Documentazione e Informazione sui Farmaci e Dispositivi Medici Dispensati per le Terapie Domiciliari in Continuità Assistenziale e per le Terapie Ospedaliere.


In esecuzione della Delibera n. 251 del 16 aprile ‘09 questa Azienda U.S.L. n. 2 di Lucca bandisce un concorso pubblico per titoli ed esami, per la assegnazione di n. 1 (una) BORSA DI STUDIO sul seguente argomento: "Documentazione e informazione sui farmaci e dispositivi medici dispensati per le terapie domiciliari in continuità assistenziale e per le terapie ospedaliere".
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno essere inviate al Direttore Generale della Azienda U.S.L. 2 - via per S. Alessio - 55100 Lucca. Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana

Per visualizzare il bando completo clicca qui.