Concorso per 1 esecutore amministrativo (calabria) COMUNE DI LAMEZIA TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 27-05-2009
Sintesi: COMUNE DI LAMEZIA TERME Concorso (Scad. 11 giugno 2009) SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA è indetto bando di selezione per mobilità esterna volontaria finalizzato all'immissione in ruolo di n° 1  dipen ...
Ente: COMUNE DI LAMEZIA TERME
Regione: CALABRIA
Provincia: CATANZARO
Comune: LAMEZIA TERME
Data di inserimento: 27-05-2009
Data Scadenza bando 11-06-2009
Condividi

COMUNE DI LAMEZIA TERME

Concorso (Scad. 11 giugno 2009)

SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA


è indetto bando di selezione per mobilità esterna volontaria finalizzato all'immissione in ruolo di n° 1  dipendente proveniente da altre pubbliche amministrazioni,  che faccia domanda di trasferimento nel ruolo del Comune di Lamezia Terme del  seguente   posto vacante  della vigente dotazione organica, destinato a procedure di mobilità a seguito della programmazione annuale del fabbisogno del personale 2009 di cui alla D.G.C. n. 9 del 22/01/2009: n. 1 posto Cat. B1 profilo/professionale Esecutore Amministrativo.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità per uno dei posti   indicati, redatta in carta semplice, sottoscritta e corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere indirizzata all'Area Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane del Comune di Lamezia Terme - Via Arturo Perugini - 88046 LAMEZIA TERME  a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@cert.comunelamezia.it 
Nel caso di invio con P.E.C. (posta elettronica certificata) dovrà essere rispettato quanto di seguito indicato: la domanda e tutti gli allegati dovranno essere allegati alla mail esclusivamente in formato PDF; La mail deve essere inviata prima delle ore 24 del giorno di scadenza, entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all'Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Lamezia Terme.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.