Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 25 giugno 2009) Pubblica selezione, per soli titoli, a n. 1 posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica In esecuzione del provvedimento n. 723 del 29/5/2009 e' indet ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 12-06-2009
Data Scadenza bando 25-06-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 25 giugno 2009)

Pubblica selezione, per soli titoli, a n. 1 posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica


In esecuzione del provvedimento n. 723 del 29/5/2009 e' indetta
pubblica selezione per soli titoli a
- n. 1 posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna.
La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa
Amministrazione oltre 7 giorni dalla data di scadenza, anche se
inoltrate nei termini a mezzo del Servizio postale.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti
e' perentorio: la eventuale riserva di invio successivo di documenti
e' priva di effetto.
Ai sensi dell'art. 39 del DPR n. 445 del 28/12/2000 (Testo unico in
materia di documentazione amministrativa), non e' richiesta
l'autenticazione della firma in calce alla domanda.
Alla domanda di partecipazione alla selezione i concorrenti dovranno
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della
formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e
professionale redatto su carta libera datato e firmato e formalmente
documentato.
Alla domanda deve essere unito in triplice copia, in carta semplice,
un elenco dei documenti e dei titoli presentati.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia autenticata
nei modi di legge, ovvero autocertificati ai sensi del DPR n. 445 del
28/12/2000. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa e possono
essere autenticate ai sensi di legge.
In caso di documentazione autocertificata, non consegnata
personalmente, il candidato deve allegare altresi' la copia
fotostatica di un documento di identita' valido, ai sensi del DPR
445/00.
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli
effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi
necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende
produrre.
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione
sostituiva di atto di notorieta' (unica alternativa al certificato di
servizio) allegata o contestuale alla domanda, resa con le modalita'
sopraindicate, deve contenere l'esatta denominazione dell'Ente presso
il quale il servizio e' stato prestato, la qualifica, il tipo di
rapporto di lavoro (tempo pieno/part-time), le date di inizio e di
conclusione del servizio prestato nonche' le eventuali interruzioni
(aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc.) e quant'altro
necessario per valutare il servizio stesso.
Anche nel caso di autocertificazione di periodi di attivita' svolta in
qualita' di borsista, di docente, di incarichi libero-professionali,
ecc. occorre indicare con precisione tutti gli elementi indispensabili
alla valutazione (tipologia dell'attivita', periodo e sede di
svolgimento della stessa).
La documentazione presentata potra' essere ritirata personalmente o da
un incaricato munito di delega, previo riconoscimento tramite
documento valido, solo dopo 4 mesi dalla data di approvazione della
graduatoria.
Trascorsi 3 anni dalla approvazione della graduatoria
l'Amministrazione procedera' all'eliminazione della documentazione
allegata alla domanda di partecipazione.
Si invitano pertanto i candidati a ritirare la documentazione entro il
suddetto termine.
L'incarico sara' conferito secondo l'ordine della graduatoria formata
sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 27 del DPR
483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di
ammissione al pubblico concorso ai posti della posizione funzionale e
qualifica di cui sopra.
In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formata a
seguito del presente avviso sara' utilizzata per trentasei mesi dalla
sua approvazione, per il conferimento di eventuali altri incarichi.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'avviso di
pubblica selezione i candidati devono rivolgersi al Servizio Gestione
del personale Ufficio Concorsi dell'Azienda Ospedaliera - Arcispedale
Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, con sede in Viale Umberto I n. 50
- Reggio Emilia, tel. n. 0522/296814-296815. Sito internet:
 www.asmn.re.it  
IL DIRETTORE
Liviana Fava
Scadenza: 25 giugno 2009