Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 24-06-2009
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 10 luglio 2009) Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Miglioramento dello standard assistenziale in Uroginecol ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 25-06-2009
Data Scadenza bando 10-07-2009
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 10 luglio 2009)

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Miglioramento dello standard assistenziale in Uroginecologia e Attività di formazione" Presidio Umberto I di Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dall'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - per la realizzazione del progetto: "Miglioramento dello standard assistenziale in Uroginecologia e attività di formazione" da svolgere presso il Presidio Umberto I di Torino.
Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia. Specialità in Ostetricia e Ginecologia. Costituirà titolo preferenziale una competenza specifica nella diagnostica clinica e strumentale delle patologie uroginecologiche e una comprovata esperienza nella chirurgia della statica pelvica femminile; L'incarico avrà la durata di un anno con un impegno di 10 ore settimanali con un compenso complessivo lordo di Euro 28.800,00.
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it .
Il Direttore Generale
Enrico Bighetti