Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 24-06-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 10 luglio 2009) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio "Utilizzo di nuovi marcatori molecolari nella diagnosi di pazienti affetti da leucemie acute e croniche e lor ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 25-06-2009
Data Scadenza bando 10-07-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 10 luglio 2009)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio "Utilizzo di nuovi marcatori molecolari nella diagnosi di pazienti affetti da leucemie acute e croniche e loro impiego per lo studio della malattia minima residua post trapianto allogenico non mieloablativo".


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 407 del 12/06/2009 è emesso avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo "Utilizzo di nuovi marcatori molecolari nella diagnosi di pazienti affetti da leucemie acute e croniche e loro impiego per lo studio della malattia minima residua post trapianto allogenico non mieloablativo"
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 220/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e dei seguenti requisiti specifici:
* Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico conseguita ai sensi del D.M. 27/02/2000 ovvero Diploma Universitario in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3 D.Lgs. 502/92 e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, alla laurea triennale ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
L'attività prevista verrà svolta presso la S.C.D.U. Medicina Interna II - indirizzo Ematologico. La borsa comporta un impegno a tempo pieno di 36 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili, e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 15.500,00= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito  www.sanluigi.piemonte.it "cliccando" sulla mascherina Formazione e successivamente su Avvisi - Borse di studio.
Potranno inoltre essere richieste informazioni alla S.C. O.S.R.U. - Tel. 011/ 90.26.584.
Il Direttore Generale
Carmelo Frigione