Concorso per 1 specialista attivita' tecniche (toscana) COMUNE DI BORGO SAN LORENZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 24-06-2009
Sintesi: COMUNE DI BORGO SAN LORENZO Concorso (Scad. 23 luglio 2009) Bando di concorso pubblico per esami per un posto di specialista in Attività Tecniche e Progettuali - CAT. D1 - per la Comunità Montana Mugello IL ...
Ente: COMUNE DI BORGO SAN LORENZO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BORGO SAN LORENZO
Data di inserimento: 26-06-2009
Data Scadenza bando 23-07-2009
Condividi

COMUNE DI BORGO SAN LORENZO

Concorso (Scad. 23 luglio 2009)

Bando di concorso pubblico per esami per un posto di specialista in Attività Tecniche e Progettuali - CAT. D1 - per la Comunità Montana Mugello


IL DIRIGENTE

RENDE NOTO

Che è indetto pubblico concorso per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato di SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE E PROGETTUALI - categoria D1 - presso la Comunità Montana Mugello. La graduatoria finale potrà essere utilizzata anche dai Comuni di Marradi e Vicchio e anche per assunzioni a tempo determinato.
E' richiesto il possesso della laurea vecchio ordinamento in architettura, ingegneria edile, ingegneria civile, ingegneria edile-architettura, ingegneria per l'ambiente e il territorio oppure la laurea specialistica nuovo ordinamento nelle classi 4/S, 28/S, 38/S oppure la laurea magistrale nuovo ordinamento nelle classi LM4, LM23, LM24, LM35.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 055 84966235) presso il Comune di Borgo San Lorenzo - piazza Dante, 2 - Borgo San Lorenzo (FI)
Il bando integrale è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Borgo San Lorenzo e della Comunità Montana Mugello ed è disponibile sui siti Internet: www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
www.cm-mugello.fi.it
www.comune.vicchio.fi.it
www.comune.marradi.fi.it

Il Dirigente

 

 

 Andrea Banchi