Concorso per 1 dirigente medico dermatologia (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 24-06-2009
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (Scad. 13 luglio 2009) Avviso di selezione pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico disciplina: Dermatologia e Venerologia - ar ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 26-06-2009
Data Scadenza bando 13-07-2009
Condividi

ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (Scad. 13 luglio 2009)

Avviso di selezione pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico disciplina: Dermatologia e Venerologia - area medica e delle Specialità Mediche


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est n. 712 del 08/05/2009, esecutiva ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 Dirigente Medico nella disciplina di "Dermatologia e Venerologia" - Area Medica e delle specialità mediche.
Il vincitore sarà destinato all'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.
La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta - pena esclusione - deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est, Strada delle Scotte n. 14 - 53100 SIENA - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Ai sensi dell'art. 39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda. La spedizione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.T..

Per visualizzare il bando completo clicca qui.